Potenziamento Quantità Risorse Speciali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da effe65(40), il 22 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. effe65(40)

effe65(40) User

buondì,

cliccando in mappa sul bottone per vedere la lista dei potenziamenti, mi ritrovo (inattivo) il potenziamento citato in oggetto.

La dicitura, passandoci sopra il mouse, recita:

Potenziamento Ricompensa Missione

Per 72 ore aumenta del 100% le ricompense delle missioni.

Il codice del potenziamento è QR-01

Le domanda sono: dove si trova questo potenziamento? A quali missioni si riferisce? E' disponibile solo durante certi periodi e/o eventi? Quali?

Grazie mille

2. effe65(40) allora, non ne sono sicuro, tuttavia mi pare di ricordare che anni fa, quando ho cominciato a giocare a dark, usciva nella schermata di gioco un potenziamento del costo di 3€ per 3 giorni che ti duplicava le ricompense delle missioni.
    Adesso che mi ci fai pensare potrebbe esser quello.

Se è quello, appare solo nelle prime ore di gioco, esclusivamente nella schermata di gioco.
    Dove poi, se ci cliccavi sopra ti reindirizza alla schermata dello shop per acquistarlo.

Non credo lo rivedremo altre volte dopo superata una certa soglia di Livello-numero di ore.

Ultima modifica: 22 maggio 2017
  3. effe65(40)

effe65(40) User

Ciao Polizia :)

Grazie per la risposta. Mi sa che hai ragione: mi hai fatto tornare alla mente che appena iniziato c'era in effetti la possibilità di potenziare la nave in modo da prendere più punti per ogni quest e quindi crescere un pochino più in fretta.

In effetti potrebbe proprio essere quel potenziamento li. Grazie ancora e ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.