potenziamento scudi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da guoltiero, il 18 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guoltiero

guoltiero User

ciao ho 5 scudi potenziati a 9 ma comunque un kristallon riesce a demolirli abbastanza facilmente, come posso fare per potenziare la resistenza hai colpi ?
    grazie

2. =BENJA=

=BENJA= User

il fatto che tu abbia 5 scudi al 9 non ti garantisce nulla...

1) che scudi sono? quelli a crediti? quanti punti scudo ti danno?
    2) hai solamente 5 scudi?

3. guoltiero

guoltiero User

sg3n-b02 e al livello 9 e 6 al livello base non so i punti scudo dove vado a vedere?

4. =BENJA=

=BENJA= User

nella schermata di gioco, hai una barra verde che è la tua vita e la barra azzurra che sono i tuoi scudi; se hai meno di 150.000 punti scudo vuol dire che sei messo troppo male per fare krilloni

5. guoltiero

guoltiero User

mi da 94,452 come faccio ad aumentarli che ci sto perdendo la testa
    grazie

6. =BENJA=

=BENJA= User

ovviamente ogni scudo ti può dare un massimo, in questo caso (se sono gli scudi da 10.000 uridium) te ne daranno 10.000 l'uno

per aumentare lo scudo, ovviamente devi comprarne di più; che nave hai tu? perchè l'ideale per fare krilloni è la goli, che ha 15 slot per generatori= 15 scudi=150.000 punti scudo di base; se poi li potenzi al seprom (+60%) o, come nel tuo caso, li hai potenziati con lo skylab, arrivi sui 270.000

7. Benja ti corrego ma il seprom degli scudi da il 40% in piu

8. simone413

simone413 User

E' importante potenziare gli scudi, ma solo se sono quelli da 10.000 uridium.

Ti faccio un praticissimo esempio:
    Io ho 15 scudi (Da 10.000 uridium, potenziati al 16) nella nave, come nave ho la spectrum quindi (+10% di scudo) arrivo a 301.000 non uppato, se ci metto il seprom (+40% di scudo) arrivo ai 400.000 (ottimi per krilloni e abbinandoci una diamante ti fai tranquillamente i cubi con un amico).

ULTIMA COSA, FORSE PIU' IMPORTANTE:
    1) Portati 2 iris al livello 16, in esse ci metti due scudoni al livello 16

2) In un'altra iris (livello 9-10) ci metti un altro scudone al 16

Fatto ciò in nave mettici tutti motori, in tal modo hai poca differenza di danno rispetto alla pesante ma un bel po' di scudo per la veloce.

RICORDO CHE LE SEGUENTI OPZIONI SONO APPLICABILI A UNA GOLIATH CON:
    • 2 Iris al livello 16
    • 2 Scudoni al livello 16
    • 1 Scudone di livello 9-10
    • Design: Spectrum, Bastion o Sentinel

Ecco cosa ti consiglio:

1. Ricaricaci un po' di soldini
    2. Fullati di scudoni (da 10.000 uri si intende)
    3. Fullati di motoroni
    4. Se non sei full LF3 ti consiglio di comprarli a uri o vincerli all'asta
    5. Utilizza la Bastion
    6. Fatti il pilot fino almeno fino a Energia Scudo 5/5, se ti avanzano degli uridium usali per arrivare a solidità scudo 5/5
    7. Compra la diamante
    8. Fai cubikon con tutta sta bella roba
    9. ...Con glo uridium ricavati dai cubicon apri forzieri per ottenere Apis, Zeus e soprattutto LF-4
    Io sono cresciuto così, e a dire il vero ho ricaricato molto poco...
    Appena avrai abbastanza LF-4 ti consiglio di prendere l'Aegis e FARE MOLTI PORTALI (soprattutto lo ZETA! Alfa, Beta e Gamma per le X4)

Spero di essere stato chiaro e utile alla prossima;)

9. -gio111-1

-gio111-1 User

Avrei io una domanda sugli scudi forse stupida
    La loro descrizione dice che danno 10000 scudo e assorbono il 90% del danno intendono nel senso che se un danno di 1000 ne ricevo solo il restante 10% ovvero 100

10. =BENJA=

=BENJA= User

è la ripartizione... di 1000 di danno, 900 va a intaccare la barra degli scudi, 100 quella degli hp

@simone413 quindi, un metodo per fare cubi con un equipaggiamento da full vecchio stile? avevo chiesto una cosa simile in un altro thread
    (lo trovi qui: https://board-it.darkorbit.com//threads/metodo-per-fare-cubi.42844/); se potessi darmi dei consigli anche tu te ne sarei grato :)

11. guoltiero

guoltiero User

che cos'e la diamante? la compri a uridium o a soldi e dove ?

12. =BENJA=

=BENJA= User

È una formazione degli uav, la trovi nello shop nella sezione uav a tipo 100.000 uri (credo)

13. si, a 100mila uri
    ti rigenera l'1% delloscudo fino ad un massimo di 5000, an esempio se hai 100mila di scudo ti rigenera 1000 punti scudo al sec, se ne hai 200mila ti rigenera 2000 punti, se ne hai 300mila ti rigenera 3000 punti al sec, se ne hai 400mila ti rigenera 4000 punti scudo, se ne hai 500mila ti rigenera 5000 punti scudo, se ne hai 600mila ti rigenera ugualmente 5000 mila punti scudo, perchè è il massimo

14. cmc la cancro (formazione uav a 100mila uri) è consigliabile perchè se hai tutti sreg-bo2, con l'assorbimento danni all'80%, con la cancro, che aumenta del 20%, lo scudo dopo ha 100% di resistenza e perciò la nave non si prende nessun danno, ma solo lo scudo, ma ti tolgio il 20% della velocità, quindi usarla SOLO da fermo, poi se ti dimentichi..

15. come ha detto simone 413:,
    Ti faccio un praticissimo esempio:
    Io ho 15 scudi (Da 10.000 uridium, potenziati al 16) nella nave, come nave ho la spectrum quindi (+10% di scudo) arrivo a 301.000 non uppato, se ci metto il seprom (+40% di scudo) arrivo ai 400.000 (ottimi per krilloni e abbinandoci una diamante ti fai tranquillamente i cubi con un amico).
    e secondo questo calcolo lui non conta l'energia scudo, abilità del pilot, che al massimo aumenta del 25%, quindi 301.000 (non uppato)+25% farebbe circa 400mila di scudo, che poi se mettiamo anche seprom arriva anche a 500mila e passa

16. semporti

semporti User

pongo una domanda...il fatto che il danno che ricevi è solo sullo scudo ti da qualche vantaggio in un normale 1vs1?
    io penso di no... anzi dannoso in quanto lo scudo scende veloce e fai molta fatica ad utilizzare le conf uav bene.

17. invece la cancro certe volte è buona, xke se tu sei rimasto con 100 mila hitpoint e ancora con 500 / 600 mila scudo, con la cancro riesci a scoppiare il nemico anche se hai poca vita, almeno quando io uso la cancro funziona quasi sempre

18. semporti

semporti User

la cancro serve solo in 2 situazioni:
    1) guerre sul portale: ti tutela gli hp e non ti diminuisce il danno
    2) quando ti lagga, o comunque cambi tardi conf e rimani con molto scudo e pochi hp.
    tuttavia in un ingaggio normale dove non sbagli cambiare conf la cancro si rivela inutile anzi come ho già spiegato dannosa: se usi la cancro e il tuo avversario è bravo e ci va di sab con la tenaglia, poi ne riparliamo se è utile o meno.

19. anche io ho 15 scudi ampliati al 16, xò arrivo a 301.875 scudo con il seprom e energia scudo (la bolla del pilot), non so come fai ad arrivare a 300 mila scudo senza il seprom e l'energia scudo

20. se il nemico usa la tenaglia io metto o la tenaglia o la cuore xke è come se avessi la cancro, se invece usa la ragno, la cancro almeno x me è utile

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.