potenziamento uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da souvlaky, il 23 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. souvlaky

    souvlaky User

    salve ,sono da poco tornato a giocare , ed ho visto dei cambiamenti . volevo chiedere come fare per unire le havok e le Hercules per avere le iris di colore giallo( nn ricordo il nome).ho provato nell hangar e nn ho visto niente , ho 4 havok e 3 Hercules,. volevo sapere se serve del materiale per il procedimento o altro.
    ho vito in mappa delle iris verdi(intendo le lettere che si vedono sopra la barra della vita)sono dei 4design che aumento qualcosa ?
    grazie a presto
     
  2. Per creare le Spartan devi prima completare il portale Kronos tra le ricompense c'è appunto il progetto per creare le Spartan...ti basta completarlo una sola volta...dopo di che potrai creare tutte le Spartan che vorrai...ovviamente fondendo insieme Herkules e Havok...per i design invece mi spiace non ne so nulla
     
    A souvlaky piace questo elemento.
  3. lockhar

    lockhar User

    Se intendi i quadratini che si vedono sopra la barra della vita, non sono iris né design, ma moduli di potenziamento per astronavi. Ce ne sono parecchi, poiché ogni modulo può essere equipaggiato solo su alcune navi, non su tutte. Potenziano gli hp, i danni o la velocità a seconda del tipo.
     
    A souvlaky piace questo elemento.
  4. souvlaky

    souvlaky User

    grazie per le risposte a presto
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.