Potenziamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 15 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono ilpierpa server ita1 id 32999370 ..... Sono rammaricato per il fatto che ancora dopo 3 settimane e per ben 2 volte ho scritto al support...ancora non ho trovato nei portali delta epsilon zeta o kappa il potenziamento danni .....sono 3 settimane che mettete sempre lo stesso cioe' quello degli hit... vi ringrazio lo stesso...e grazie.......come al solito favorite sempre chi spende di piu....ciao e saluti cordiali a tutto lo staff....
     
  2. yokavo

    yokavo User

    scusa se mi intrometto, ma non ho capito bene...in che senso non ti dà il potenziamento danni?...e quale?
    Loro (la BP intendo) mettono in palio quello che gli gira...non credo che il suport possa aiutarti in questo...a meno che io non abbia capito male... appunto
    Salutoni:)
     
  3. Purtroppo va abbastanza a fortuna, ci sono vari possibili "drop" quindi può uscirti qualcosa 5 volte di fila come può non uscirti mai un'altro oggetto, io personalmente non avevo mai visto il rinusk come ricompensa prima di oggi.
    Credo intenda il modulo danno per la nave (se non sbaglio pusat).
     
  4. Si riferisce a questi ottenibili come ricompensa speciale nell'evento
    [​IMG]
    ...Cuore vale lo stesso per me, 3 settimane solo HP, devi aspettare e sperare :D
    [​IMG]
     
  5. ilpierpa

    ilpierpa User

    Solo vega ha capito cosa intendevo...vabbe' non importa se lo tenessero.....al massimo faccio lordakya e streuner in 3-2 e facendo gruppo gli lascio anche le cargo...auhauahuahu ciao...
     
  6. Comunque il modulo danno nelle prime settimane c'era spesse volte tra le ricompense, tornerà sicuramente basta pazientare un po' :D:D
     
  7. ilpierpa

    ilpierpa User

    Lo so che devo pazientare ma sentire gli altri che glie lo mettono ogni settimana e a me solo quello hit me pare na presa...... capisci a me...
     
  8. ilpierpa

    ilpierpa User

    Ao me sa che se so commossi... mi hanno messo il potenziamento e in piu ho vinto la hammerclaw auahuahuahua..... ciao o o o oo
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.