Potenziare aspetto nave in base al livello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da )»-§òηîç-§ђё-«(WWF, il 23 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti vedere potenziato l'aspetto della nave in base all'equipaggiamento/livello???

Sondaggio terminato il 4 marzo 2016.
  1. SI

91,2%
  2. NO

8,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,

per rendere più visibile l'avanzamento di livello della nave ed i miglioramenti ottenuti con i potenziamenti e l'equipaggiamento, sarebbe bello poter vedere "crescere" la nave anche fisicamente: aggiungendo qualche laser, rinforzando la corazza, cambiando colore o sfumatura, aggiungendo motori e magari modificando leggermente qualche particolare, Non ha molto senso vedere una goliath liv.10 con tutti lf2 e generatori acquistati a crediti del medesimo aspetto di una liv.24, full di tutto e super uppata .... anche l'uppaggio potrebbe farle cambiare leggermente colore ...... il tutto renderebbe più appetibile potenziare e crescere di livello, un pò come è stato fatto per la pet che da scriccioletta azzurrina diventa corazzata blu/gialla molto più aggressiva .....

A PARSIFALPARTY, XABARAT e dtalla[LeF] piace questo elemento.
  2. benny

benny User

tampo fa feci una proposta in cui chiedevo ad ogni livello acquisito la nave diventasse piu forte magari sparando una piccola percentuale di potenza in piu
    ora che sono un liv quasi 22 mi sono ricreduto
    se dai dei bonus a chi è forte gia di suo rendi gli scontri già scontati
    per quanto riguarda l'aspetto sarei d'accordo se il colore indicasse ad esempio il livello
    ma cosi come la hai proposta mi sento di bocciarla

A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  3. premesso che sono un livello 22 e sono messo benino come equipaggiamento. voto no! perché già ci si lamenta di qualcuno che tira 250.000 ha scudi che non vanno giù neanche con l'atomica, tu hai una pusat, ma un aegis ti supera e ti aspetta per darti il colpo di grazia 10 cm prima della zona di non attacco al portale, potrei essere d'accordo per l'aspetto estetico ma nulla più.

4. Per me è una buona idea, e poi si parla solamente di aspetto e non di dare bonus ulteriori alle navi, solamente di aspetto si sta parlando ...

A PARSIFALPARTY e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  5. Si io mi riferisco SOLAMENTE ALL'ASPETTO DELLA NAVE, nessun bonus o potenziamento nelle prestazioni.

A PARSIFALPARTY, XABARAT e dtalla[LeF] piace questo elemento.
  6. per l'aspetto sono d'accordo potrebbe essere una buona idea

7. benny

benny User

io mi riferisco a questo... tu dici di agigungere motori laser etc

8. Ciao a tutti, a parer mio avete interpretato male la proposta di )»-§òηîç-§ђё-«(WWF, lui parla solo di effetti grafici. Nessun altro bonus/malus in base al livello. quando scrive
    si riferisce solo ad effetti grafici: più raggi laser che escono dalla nave (o di diverso colore), una corazza con più "saldature" (passatemi il termine) per rinforzare alcuni dettagli.

9. Ciao, se leggi bene la domanda, parlo solamente di "aspetto della nave" ........ come specificato sopra anche da MikIchnusa82 ...

A PARSIFALPARTY e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. A me dell'aspetto grafico mi frega poco o nulla ,comunque non sarebbe illogico , anche se molti giocano al minimo della grafica per evitare lag e confusione. Inoltre dubito che lo facciano ora hanno messo parecchia roba grafica ma vogliono parecchi uri(o soldi) per averla figurati se si mettono fare tutto sto lavorone per non avere nulla in tasca.
    Mi astengo.

11. Beh per la pet l'hanno fatto, perché non farlo anche per la nave principale?? mica rallenta cambiare colore o aspetto di un motore ;) ..... e poi è molto meno utile cambiare l'aspetto alle iris, quasi tutti teniamo chiusa la visualizzazione delle stesse ... ma la nave è sempre al centro del nostro monitor!!!

Ultima modifica: 25 febbraio 2016
    A PARSIFALPARTY e XABARAT piace questo elemento.
  12. -PINTEA-

-PINTEA- User

13. benny

benny User

bhe diciamo che era poco chiaro ma se è riferito solo ad aspetto grafico cambio il mio voto con un si

14. a me sembra una bella idea anche per diferenziarsi da palyer piu piccoli di livello in tal modo uno in base al colore capisce pure se e fattibile attacare il player o astenersi il mio voto e si

A -PINTEA- e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  15. io sono d'accordo..e magari la nave base parte col colore della ditta..io sono d'accordo..

16. mi piace come idea, ormai i full si distinguono solo dal design delle iris, apis e zeus

17. buona idea :)

18. Potrebbero anche essere visualizzati i danneggiamenti subiti fino a quando questi non vengono riparati ....

A -PINTEA- piace questo elemento.
  19. sarebbe carino... ma già a volte è ingiocabile così per il lag,figuriamoci aggiungendo anche questo.

20. Se sarà possibile disattivare e attivare questa funzione come il 3D te la quoto, proprio per il motivo detto da ●»ЯΞЕFØRCΞ«●:
    Magari c'è chi ha un pc che usa per altro e entra su dark occasionalmente per svagarsi un pò la testa, quindi non ha molti GB di RAM su cui contare... mi riferisco a pc portatili, o fissi con poca ram o una scheda video messa lì tanto per far funzionare il macinino.

A ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.