Potenziare aspetto nave in base al livello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da )»-§òηîç-§ђё-«(WWF, il 23 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti vedere potenziato l'aspetto della nave in base all'equipaggiamento/livello???

Sondaggio terminato il 4 marzo 2016.
  1. SI

91,2%
  2. NO

8,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ripeto che avere un colore verde o leggermente sfumato, un laser disegnato in nave più massiccio invece di un cannoncino, non rallenta il gioco, si tratta solo di cambiare la grafica della nave, come esistono le veteran invece delle navi base ... non è quello che rallenta il gioco. Io sono la prima ad avere problemi di scorrevolezza, tengo iris nascoste e tutto qualità medio-bassa senza usare il 3d, sarebbe controproducente proporre cose che mi rendono Dark ingiocabile, non credi??

Ultima modifica: 28 febbraio 2016
    A XABARAT piace questo elemento.
  2. Beh vedo che anche il forum è deserto come il gioco, come può pretendere la Big di considerare solo i sondaggi con un minimo di 30 voti favorevoli ... passa la voglia anche di impegnarsi e di partecipare visto che dopo quasi 10 gg di sondaggio aperto hanno votato solamente in 32 ....

3. -Zlatan-

-Zlatan- User

:eek: :eek:o_O:confused: non ci posso credere , boccio

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    l'idea di per se è interessante ma non credo sia possibile vedere una modifica per ogni laser aggiunto o potenziato.
    Ti invito a rivedere i criteri per cui la nave dovrebbe "cambiare" specificando anche come. Apri un altro sondaggio più dettagliato, questo non dice molto sulla modifica che vuoi introdurre.
    Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.