Potenziare la bomba inteligente.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 1 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

POtenziare la bomba inteligente?

Sondaggio terminato il 11 marzo 2023.
  1. si

    75,0%
  2. no

    25,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FIno al 2009 se buttavi una bomba intligente oltre a riempire la mappa con l'esplosione facevi un danno considerevole all'avversario. Oggi la B. Inteligente non serve più a niente.
    Propongo di potenziarla.
    Io direi di portare il danno al 30% e renderlo perforante negli scudi. In oltre estenderei il raggio d'azione della bomba all'intera visuale.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  2. Sono favorevole, la bomba intelligente era una meccanica di gioco divertente sia negli 1 vs 1 che negli ingaggi di gruppo.

    Negli 1 vs 1 bisognava tenere in considerazione quando l'avversario usava la bomba intelligente (oltre che al kamikaze) prima di usare lo scudo istantaneo.

    Negli ingaggi di gruppo ci si poteva organizzare per lanciare la bomba intelligente tutti insieme per fare un gran bel danno di gruppo.
    Considerando che questa tattica richiedeva organizzazione e che se non tutti i membri del gruppo usavano scudo istantaneo insieme alla bomba venivano anche loro danneggiati, era una meccanica bilanciata che richiedeva un minimo di coordinazione che dovrebbe essere alla base degli ingaggi di gruppo.
    Al momento il danno della bomba intelligente è così basso che non ne vale la pena nemmeno se usata in gruppo, dunque si vorrei anche io che ne aumentassero il danno.

    Non sono favorevole all'estensione del raggio d'azione all'intera visuale.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.