Poter vedete chi ha distrutto il tuo pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °°o.ODarkLionO.o°°, il 13 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vuoi vedere chi ti distrugge il pet ?

Sondaggio terminato il 23 aprile 2014.
  1. si

85,4%
  2. no

14,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ragazzi oggi in 5-3 come accade a molte persone mi è stato killato il pet vorrei proporre alla bp se oltre a far comparire la scritta "Il tuo pet è stato distrutto" chiedo di far comparire una scritta tipo "il tuo pet è stato distrutto da (nome player)" cosi sarebbe molto più facile identificare la persona che ti ha distrutto il pet e cosi ci si può vendicare per benino :)

2. Raider89

Raider89 User

Favorevole.

A -DarkLove- piace questo elemento.
  3. probabilmente chi ha votato di no si diverte a killare i pet :):)

A =BENJA= e -DarkLove- piace questo elemento.
  4. Favorevolissimo!
    Saluti :)

A -DarkLove- piace questo elemento.
  5. aggiungerei che si potesse riparare il pet con buoni riparazioni

6. Proponilo in un altro sondaggio.

7. lo avevo già proposto ma non potevo tenere due sondaggi aperti

8. -DarkLove-

-DarkLove- User

Super favorevole!Così almeno non si crea disagio in chat per sapere chi è stato!

A °°o.ODarkLionO.o°° piace questo elemento.
  9. TheOracle

TheOracle User

favorevole

ps: già proposto in passato

10. quando è che una proposta viene accettata o mandata ai sviluppatori ?

• Il sondaggio dovrà aver ricevuto almeno 30 voti favorevoli (possibilmente non dai multiaccount ovvero da utenti iscritti da meno di un mese);
    • Il numero dei voti favorevoli dovrà essere maggiore di quelli contrari di almeno 1 unità;
    • Tra i favorevoli dovrà esserci il voto di almeno 1 membro dello staff (onde evitare proposte irricevibili);
    • Dovrà essere trascorsa almeno 1 settimana dall'apertura del sondaggio, per dar modo a tutti di poter esprimere il proprio voto e parere.
    Direttamente dal regolamento di sezione.

11. grazie ora mi è chiaro :)

12. Figurati!

13. informo da un post di morgana https://board-it.darkorbit.com//threads/colore-munizioni.46480/page-2
    qui spiega che il voto dello staff non è obbligatorio e i Administrator possono inviare in sede se la proposta gli sta bene, a prescindere di un voto di un Administrator (ameno io ho dedotto così)

14. altri 2 voti positivi e verrà mandata in sede giusto ?

15. BOCCIO! E L' UNICA COSA BELLA IN 5.3! SE NON SAPETE CONTROLLARE CHI VI KILLA I PET E COLPA VOSTRA

16. Immagino quindi che tu sei uno di quei ...(non uso parole) che uccidono i pet altrui vero? :)

P.s. Raggiunti i 30 voti!

17. Che hai raggiunto i 30 voti non significa niente. Il mod deve constatare se la proposta può essere inviata in sede oppure è irricevibile. A mio parere questa proposta rientra in quelle irricevibili, in quanto è compito tuo sorvegliare il pet o adottare strategie specifiche per non fartelo distruggere. A molti farebbe comodo questo aggiornamento, ma pensateci un po... il pet già vi da parecchi vantaggi, adesso che volete di più?

18. si si, io ci penso, circa 300 uri per ripararlo più tutti i moduli e i protocolli, acquistare gli spazi, il carburante, i laser da prendere, idem scudi.
    il pet da vantaggi perchè costa...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.