Poter vedete chi ha distrutto il tuo pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °°o.ODarkLionO.o°°, il 13 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vuoi vedere chi ti distrugge il pet ?

Sondaggio terminato il 23 aprile 2014.
  1. si

85,4%
  2. no

14,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il pet da vantaggi se usato nel migliore dei modi, non se tenuto semplicemente fermo a fargli consumare carburante.

2. se è fermo non consuma neinte

3. fermo intendo in modalità passiva.

4. Se tenuto disattivato* non consuma carburante.
    Se lo tieni attivato, anche se è fermo, consuma comunque un -tot.- di carburante al minuto.

Buon game e cordiali saluti,
    gєтѕυgα★тєиѕнσυ♥V★G™.

5. a ok, spiegati allora, e cmc se uno lo tiene in modalità passiva, nn è molto intelligente

6. no, se l'astronave è ferma di conseguenza il pet è fermo e nn consuma carburante
    adesso faccio il test e vi so dire
    notato che consuma ugualmente, confermo ciò che dicevate

7. E se lo tieni in qualsiasi altra modalità i vantaggi li ha, ciò verifica ciò che ho detto io, cioè che il pet da molti vantaggi, ancor di più se usato bene.

8. =BENJA=

=BENJA= User

il pet ha consumi a tempo, non a distanze percorse; quindi anche se non ti muovi consuma sempre, come hai potuto verificare in modo empirico tu ;)

a parte questo; sono assolutamente favorevole, almeno i birboni che si divertono a tirare i pet vengono subito individuati e non si rischia di tirare quello che, fatalità, era vicino al proprio pet e che viene identificato come colpevole (in modo ingiusto), causando malintesi ecc

9. uff

uff User

ma che vantaggio eh??non è che non si potrà piu tirare pet dopo per chi ha votato no
    si potranno tirare i pet benissimo non vdeo tutti sti problemi oppure che siano troppo Nabb1 e hanno paura ehehe

10. =BENJA=

=BENJA= User

penso sia la seconda che hai detto... di gente che vuole lanciare il sasso sperando poi di nascondere la mano :p

11. Perchè laser x2 viola invece, è accettabile? Morgana ha accettato solo perchè eravamo in tanti a volerle ( pure io, lo ammetto ) ma è sempre stata mandata in sede... Questo è una cosa ancor più utile di un ''colore''...

12. Ma invece di tirare le pet xk nn tiri i nemici direttamente

13. infatti è cosi che dovrebbe fare un vero player

14. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    la cosa è già stata proposta ma visto il successo reinoltrerò in sede.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.