premi evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Akita78™, il 3 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akita78™

Akita78™ User

buongiorno
    vorrei chiedere ma i premi dell'evento hitac ???
    dove sono ???
    non ho vinto nulla ? con tutte le capsule che ho ?
    dopo questa stop smetto di giocare !!!!
    questo gioco ****** mi ha rotto le palle ! bannatemi pure tanto siete capaci di fare solo questo,reprimere e truffare i player onesti e premiare quelli disonesti !!!

2. lavoratore

lavoratore User

I sorteggi li fanno dopo 2 settimane che finisce l'evento

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Raider89

Raider89 User

Usando il tasto "cerca" trovi subito la risposta. La prossima volta che scrivi in questo forum, adotta un linguaggio più consono.

4. 2 settimane ??? ma....

A Akita78™ piace questo elemento.
  5. Akita78™

Akita78™ User

2 settimane ? sono falsità !!! non e' assolutamente vero !!! io ho già partecipato a questo evento e quando era finito ho ricevuto un bel regalo !!! ma ora sento che nessuno ha ricevuto nulla !!! come sempre qui ci prendono in giro e non ci dicono la verità !!! ormai sto gioco e' defunto... pieno di persone che sono capaci solo di caricare senza avere nulla in cambio !! VERGOGNA !!!

A __Oº┴carlitos™┴ºO__ piace questo elemento.
  6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Credo proprio che la memoria tenda a vacillare.
    Le estrazioni vengono effettuate dopo 2 settimane.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.