Supporto premi giornalieri missioni evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da F104StarFighteR, il 27 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vorrei segnalare che per due giorni consecutivi non ho ricevuto le chiavi forziere previste come premio dalle missioni evento giornaliero

2. chiedo scusa ho letto male i premi previsti per la quest evento, il premio previsto è stato regolarmente accreditato potete chiudere post, grazie e scusate la mia distrazione

3. Giors

Giors User

Buonasera , voglio far presente che oggi finito la quest evento da 4 chiavi forzieri , le suddette chiavi non mi sono state accreditate , forse perchè sono stato killato mentre finivo l'ultimo pet , però mi ha dato missione completata ma niente ricompensa , se potete fare qualcosa vi ringrazio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.