premi hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DEADSHOTH, il 13 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DEADSHOTH

DEADSHOTH User

Salve vorrei sapere fra quanto tempo sarranno dati i premi hitac visto che sono passate 2 settimane e nn sono stati dati ancora!

2. appena saranno finiti i controlli ;)

3. si aspetta con ansia e poi non si vince ahahah
    dai che mi """accontento""" dei 30 LF-4 potenziati al 16 :D:D

4. -brno62-

-brno62- User

Se non fosse per il fatto che in questo gioco piove sempre sul bagnato spererei anch io volentieri e aspetterei con ansia questo momento ;)

5. i premi sono stati consegnati oggi.

6. SIMO772

SIMO772 User

a che ora?

7. 14.09.2016 - 12:26[​IMG]Premio lotteria Hitac della Luna ricevuto: UCB-100 (x400000)

8. SIMO772

SIMO772 User

come al solito 101 capsule nulla hahahah

9. Vinto pacchetto Aegis Lava Elite.

Ma credo ci siano stati dei casini, c'erano 30 pacchetti Aegis Lava Elite con tanto di Design Uav anche.

Solo che avendo vinto il pacchetto, dovrei ritrovarmi con il design Lava della Aegis e anche tutte le Uav Lava.

Ho solo il Design della Astronave Lava. Le Uav nulla. Eppure il Pacchetto comprendeva anche Design Uav.

Non mi piacevano tanto le Uav, quindi per me va bene. Volevo solo la Lava Aegis e ora ne sono un fiero possessore :)

10. zioturi

zioturi User

salve a tutti.la mia non e invidia..ma come era da me auspicato,i premi vanno sempre a chi meno ne ha bisogno.ne ero certo ;)

A Genesis66 e -brno62- piace questo elemento.
  11. -brno62-

-brno62- User

Quoto al 10.000%

12. ELLE

ELLE User

nah, sul server ita 1 il milione di uri l'ha vinti un mio caro amico che ha 8 iris.

A Genesis66 e -brno62- piace questo elemento.
  13. zioturi

zioturi User

mi fa piacere davvero. ma fede 5 lf4,freccia 10 e so full per dire.ma va bene lo stesso non mi manca molto per fullarmi :cool:

14. -brno62-

-brno62- User

Beato lui io stavo solo facendo notare che comunque per ottenere capsule devi farti hitalic è appena ti avvicini a uno C e un fulloni a cui non serve a nulla un pacco da 30 lf4 che ti scoppia .... Ma però a me non fa nulla non è che mi cambi molto solo che è un poco ingiusto che solo chi non ne ha bisogno ha la più alta possibilità di ottenere questi favolosi premi.

D'altronde son favolosi e quindi è normale che non li riceva io ;)

15. zioturi

zioturi User

beh..per questa volta si potevano pure assemblare, oppure comprare.io ne ho assemblate 3 e 18 le ho fatte in mappa.pazienza :rolleyes:

16. -brno62-

-brno62- User

Ho capito anche io ne ho fatte un poco ma mai potrò competere con uno che è in 10 ore e fa solo hitalic .... C e gente che ne avrà fatte 200 o più

17. birdman

birdman User

268 capsule 5 lf4 al 16....scherziamo...c'è gente a cui non servono e vengono assegnati..non tanto logica la cosa..dovrebbe esserci una soluzione più accurata

A -brno62- piace questo elemento.
  18. Purtroppo è con estrazione a caso, come i forzieri quindi capita a chi capito :oops:

19. 14.09.2016 - 12:26[​IMG]Premio lotteria Hitac della Luna ricevuto: Scudo SG3N-B02 (x5)

20. zioturi

zioturi User

purtroppo ogni uno deve fare il proprio gioco..e fare di necessità virtu.se potevamo farlo tutti,ci stuferemo del gioco molto presto.la competizione è alla base di tutto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.