Premi hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GALLINAPAZZA, il 22 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Highland97

Highland97 User

Purtroppo non si può e sicuramente non lo faranno sapere, tanto sicuramente hanno vinto i premi dei multiaccount fatti per fare le capsule dalle quest e togliere i premi ad altri giocatori, e ora quegli account rimarranno inattivi.

2. matty

matty User

Sisi ultimamente ho visto parecchie navettine in mappa da quando c'è l'hitac.
    Se hanno gli attributi perché non mettono la lista dei vincitori dato che tutti quelli con cui parlo non hanno ricevuto nulla, come è possibile? Italia 1 ha scarsissima utenza al massimo possiamo arrivare a 40-50 player attivi
    adesso hanno aumentato i premi, hanno fatto 2 giri di lotteria, e nessuno riceve niente.
    qui ragazzi c'è realmente qualcosa sotto, non come il player che dossa il server, qui c'è un problema di fondo che parte dagli admin fino ai player, un problema che deve essere risolto o meglio eliminato, in questo gioco ci sono persone che veramente ci spendono una fortuna facendo arricchire la bigpoint, e la bp cosa fa? Premia sempre i soliti ***** non con uno ma con ben 2 premi.
    È così che la bigpoint vuole aumentare l'utenza?
    Sempre più deluso da questo gioco.

A DiegoOneStar piace questo elemento.
  3. io patatino :D

4. RydenBlake qualche altro mio amico ha riscontrato il medesimo problema,ecco perchè sono rimasto sorpreso di non aver ottenuto nulla

5. 40 50 player... dove li hai visti??

6. matty

matty User

i premi sono molti di più non capisco perché anche con la seconda estrazione nessuno ha vinto nulla.
    Il fatto del bug è una pessima scusa, è successo altre volte che player sporchi abbiano preso più premi (cosa che non dovrebbe accadere, adesso si ripresenta, nessuno fa niente per punirli, come se ricevere più premi fosse regolare.
    e non sono, c'è anche una seconda estrazione, dove i soliti hanno ri-vinto.
    Dubito che queste estrazioni siano fatte casualmente.
    C'è qualcosa sotto.

7. zioturi

zioturi User

a me mai regalato niente la bp...sono abituato.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. luc-01

luc-01 User

io con 57 capsule non ho ricevuto un emerita cippa come al solito ci prendete in gito e nemmeno con eleganza

A EYE..HAVE...YOU!!!!! e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.