premi hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***THE-DEVIL***, il 24 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oggi -~Morgana~-ha dato questo annuncio :Salve, piloti!

Siamo lieti di informarvi che abbiamo recentemente prenotato i premi in game per la lotteria Hitac. Si prega di verificare le voci del giornale di bordo tra 10-11 (UTC + 1 24 marzo 2015) per vedere se avete vinto! Buona fortuna!

Inoltre, assicuratevi di verificare la vostra e-mail dell'account per consentirci di spedire le gift-cards al più presto.

Congratulazioni ai vincitori!
    Il vostro team DarkOrbit
    a me non è arrivato niente di niente ancora ,a voi ?

2. ma dove bisogna controllare? non ho capito bene il messaggio

3. nnt mi sa che non li hanno ancora dati nessuno del mio clan e di clan che conosco li ha ricevuti

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  4. Time™

Time™ User

Premio lotteria Hitac della Luna ricevuto: LF-4 (x10)

- alle 10:20 circa

A .(((PreDaToR)))., Basch-Basch e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. in che server time ?

6. Non ha avuto senso regalare 5 capsule a tutti... la possibilità di ricevere un premio così e diventata molto bassa

A .(((PreDaToR))). e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Time™

Time™ User

it1

8. anche io niente ^^

9. sono le 20.23 mi sa che nessuno di noi è stato vincitore ....

10. se qualcuno ha ricevuto qualcosa del server ita 2 sia pregato di dirlo cosi' mi metto il cuore in pace e so che non ho vinto niente ..grazie:)

11. AlexFoncè

AlexFoncè User

Come verifico l email?io accedo sempre tramite fb e nn ho mai ricevuto nessuna email

12. avevano tutti a disposizione 5 capsule quindi è normalissimo non aver vinto nulla :p

A .(((PreDaToR))). e Time™ piace questo elemento.
  13. Confermo anche su ita 3 sono stati ricevuti i premi verso le 10:30.

14. pure io nulla....

15. 5 lf4 vinti :DD

16. Time™

Time™ User

I Premi li hanno dati in tutti i server. chi non ha ricevuto niente non ha vinto niente.

17. Ciao Time™, so come funziona l'assegnazione dei premi Hitac. La mia era una semplice curiosità :) Al momento non ho ancora scoperto chi, in ITA2, abbia vinto qualche premio. Tutto qui :)

A Time™ piace questo elemento.
  18. lavoratore

lavoratore User

Qui ti chiedo ma le navi bannate 2 anni fa avevano qualche possibilità di vincere qualcosa?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.