Premi inviti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GRASU[RO], il 10 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GRASU[RO]

GRASU[RO] User

Salve, volevo gentilmente chiedere come si organizzerà la bigpoint per i premi inviti (quelli che danno 2 LF4, havock, rsb ecc...).
    Io sono un player che ha completato tutti gli inviti tempo fa. Mi sembra una cosa giusta che io e tutti i player che hanno completato questi obiettivi tempo fa, ricevano il premio un tempo quasi infimo.

Quindi la mia domanda è: Riceveremo il premio come giusto che sia?

2. ti piace vincere facile.
    devi rifare tutti gli inviti in quel caso (credo), cmc per conferma guarda nell'inventario con la nostromo e guarda se hai i design, se si, allora i premi ti sono stati accreditati

3. Vorremmo sapere di più su questo fatto, magari qualcuno del support ci rispondesse.

4. =BENJA=

=BENJA= User

le navi dei tipi devono essere al lv 12 per ricevere quei bonus; magari, se sono rimaste al 7 per i bonus vecchi, penso basterà farle salire ancora un po' :)

5. ho domandato al support e mi hanno espressamente che avendo precedentemente ricevuto i vecchi bonus sono escluso dalle nuove ricompense .
    .
    ..
    ...
    si esatto che fregatura,anzi ti posto lo scambio di messaggi con il support in modo da essere piu esaudiente :)
    Buona sera, chiedo perché ho visto i nuovi bonus amici , io sono stato uno dei player che ha completato i 25 amici e ha vinto la Formazione UAV F-03-LA(Formazione a Lancia), volevo provare a vincere i nuovi design nostromo, e mi chiedevo, avendo completato in passato i 25 amici posso completarli nuovamente? e come mai invitandone uno oggi mi appare la seguente scritta:
    http://prntscr.com/38um4d
    Attendo con impazienza informazioni, è un design che non posso farmi scappare
    Ovviamente è libero di invitare gli amici che crede senza però ricevere altro.

Con i migliori saluti.
    Loro seconda risposta:
    Gentile utente,

questa possibilità non è contemplata.
    Se in futuro ci saranno aggiornamenti in merito li potrà trovare nei consueti canali informativi.

Con i migliori saluti.

..fine..
    p.s se riesci a farteli resettare o ad trovare una scappatoia fammi sapere

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.