Premi portale Skoll

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .ΔИЮΞΛ[IÐRΔ], il 11 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, volevo chiedere se il pezzo Kronos fosse previsto sia per il completamento del portale easy che per quello hard... Perchè ad alcuni player ha dato un pezzo Kronos per portale, mentre io ho ricevuto un pezzo Beta per il completamento dell'easy e nessun pezzo per il completamento del portale hard... Riporto qui sotto il diario di bordo:

DataAzione
    11.12.2017 - 16:49[​IMG]Risorsa ricevuta: Munizioni - Missile Notte di gelo (300)
    11.12.2017 - 16:49[​IMG]Hai ottenuto 132000 Punti Esperienza
    11.12.2017 - 16:49[​IMG]Hai ottenuto 594 punti onore
    11.12.2017 - 16:49[​IMG]Hai superato con successo la missione "Missione speciale"!
    11.12.2017 - 16:48[​IMG]Galaxy Gate Fronte di gelo (difficile) completato.
    11.12.2017 - 16:48[​IMG]Risorsa ricevuta: Munizioni - Missile Notte di gelo (300)
    11.12.2017 - 16:48[​IMG]Risorsa ricevuta: Olio indottrinante (15)
    11.12.2017 - 16:48[​IMG]Risorsa ricevuta: P.E.T. Phoenix
    11.12.2017 - 16:48[​IMG]Risorsa ricevuta: Laser - LF-4 Magmadrill
    11.12.2017 - 16:48[​IMG]Hai ottenuto 356400 punti onore
    11.12.2017 - 16:48[​IMG]Hai ottenuto 9900000 Punti Esperienza
    11.12.2017 - 16:48[​IMG]Hai annientato un'astronave aliena del tipo Super Ice Meteoroid.
    11.12.2017 - 16:48[​IMG]Hai ottenuto 2200000 Punti Esperienza
    11.12.2017 - 16:48[​IMG]Hai ottenuto 9504 punti onore
    11.12.2017 - 16:48[​IMG]Hai ricevuto un Potenziamento rigenerazione scudo (per 1 ore).

Come potete vedere nessun pezzo Kronos, e nemmeno nella sezione Galaxy Gates segna nulla che già non ci fosse... Come mai?

2. Ho completato il portale in ambedue le difficoltà, ma ho ricevuto un solo pezzo Kronos( dalla modalità HARD ) e anche altri utenti hanno riscontrato questa cosa, mentre altri ne hanno ricevuti due( uno HARD e uno EASY). Posso pure postare screen/log del diario se serve a qualcosa...
    server it1

A .ΔИЮΞΛ[IÐRΔ] piace questo elemento.
  3. Ciao .ΔИЮΞΛ[IÐRΔ], ho scritto al Support e sono in attesa di una risposta da parte loro lamentandomi dello stesso problema. Con il portale "Easy" non ho ricevuto il pezzo per il "Kronos" e tra poco proverò a fare quello "Hard".

Edit: ho appena completato anche il portale "Hard" e non ho ricevuto pezzo per il "Kronos".

Conclusione: 0/2 pezzi per portale "Kronos"

Ultima modifica: 12 dicembre 2017
    A DannyDD e .ΔИЮΞΛ[IÐRΔ] piace questo elemento.
  4. Segnalo analogo problema per ciò che riguarda gli Elementi per il Portale Kronos come ricompensa dei Gate Skoll anniversario.
    Resta da capire se di problema si tratta oppure essendo l'assegnazione del pezzo casuale, nel caso in cui esso venga a coincidere con uno di cui si è già in possesso non venga effettivamente attribuito (fatto che non ritengo comunque equo).

Grazie, Buona Serata

A .ΔИЮΞΛ[IÐRΔ] e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. potrebbe essere la risposta, ma rimane una fegatura

A .ΔИЮΞΛ[IÐRΔ], MikIchnusa82 e «BILLABONG» piace questo elemento.
  6. Non ci resta che aspettare e vedere se qualcuno qui ci sa dire qualcosa... MikIchnusa82 in caso tienici aggiornati riguardo al tuo ticket al Support, per favore :)

7. zioturi

zioturi User

ciao a tutti a me li ha dati un pezzo lampda e uno beta.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. Ciao, anch'io ho valutato la tua ipotesi, ma sulla FAQ rilasciata non era specificato questa eventualità. Ho dato (e credo anche altri utenti) per scontato che avremmo avuto 2 pezzi per il Kronos in quanto non c'era specificata la possibilità di non ricevere nulla.
    Nel log a me non compare nemmeno la scritta su un pezzo per il Kronos anche se già in possesso.

Non posso rivelare il contenuto del messaggio, ma posso dirti che faranno dei controlli. Attenderò eventuali sviluppi

A .ΔИЮΞΛ[IÐRΔ] piace questo elemento.
  9. Anche a me ha dato 0 pezzi in entrambi, sicuramente erano pezzi casuali(anche se non ci avevano avvertiti).
    Infatti a me mancava solo il pezzo del Delta.

A .ΔИЮΞΛ[IÐRΔ] e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. Ciao Mik, assolutamente d'accordo col tuo ultimo messaggio. Se così fosse - e ripeto, spero di no - ci sarebbe sicuramente stato un problema a livello di comunicazione.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    la vostra domanda è stata presa in carico.

Non appena avremo notizie ufficiali vi verranno comunicate. :)

12. SIMONI

SIMONI User

boh... ho fatto tutti e due portali e nessun pezzo di kronos

13. anche a me e prezo un perzzo kapa y epilson

14. ωöяяч

ωöяяч User

ho finito anche io i portali....ma nulla...nessun pezzo Kronos

15. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.