Premi Scoremageddon??

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da WeCanBeTheNumberOne, il 22 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti ,
    Domani ci sarà un'altro scoremageddon e io non ho ancora ricevuto il premio per l'ultimo fatto!
    Quando si daranno i premi?

2. I premi dell'ultimo score sono già arrivati. Sei sicuro di essere rientrato nella classifica finale tra i top 50?

3. Si , sono arrivato 38° e ancora niente premio ..

4. esatto....prima di fare altri eventi sarebbe giusto ricevere la ricompensa del'evento precedente. forza signori ! ! :)

5. io sono arrivato 2° e non mi e' arrivato nulla ! ! potete prendere in considerazione la questione ? Grazie

6. vi diro' di piu' ! ! anche altri non hanno ricevuto ancora nulla.

7. sinceramente dopo tutti i casi di pushing che stanno venendo fuori a causa di questo torneo abolirei i premi finchè non sarà fatta chiarezza

8. Condivido pienamente la tua affermazione....ma chi come me gioca pulito vorrebbe ricevere i premi ! ! non faccio troppi giri di parole....ma qui non si tratta solo di pushing...anche di autoklik.....ho inviato un bel video alla bp. il video parla chiaro, eppure questo player gioca ancora. ! ! questo mi fa molto incazzare.

A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  9. Signori....questa sera alla fine classifica il sottoscritto ha finito in cima alla classifica. Ora mi chiedo...l'altra volta 2° ora 1° ...ma non vedo nessun segno di premi. abbiate almeno la cortesia di rispondere. Grazie

10. da piu fastidio l'autoclick che il pushing . tanto quelli che pushano mi fanno fare solo free kill

11. in quello di ieri i premi mi sono arrivati questa mattina al riavvio del server :)

12. I premi non arrivano se si è fatto pushing. In quei casi, rilevati dal sistema, PUO' anche occorrere il ban.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.