Premio per i giocatori decennali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _HΔvΔnΔ_, il 19 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate di dare un riconoscimento ai giocatori almeno decennali?

  1. Si può fare

    93,9%
  2. Non è possibile

    6,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ***Salve a tutti***
    Avevo idea di cercare di convincere BigPoint per far si che i player che giocano da più di 10 anni abbiano una specie di premio, ricompensa che potrebbe essere un design esclusivo che faccia dire a chi lo vede "Hey, questo spara a dei pixel da 10 anni!"

    È solo un'idea, ma non guasterebbe dato che questi giocatori storici meritano un riconoscimento che li renda particolari rispetto agli altri:)

    Che ne pensate? Cosa si può fare a proposito?:rolleyes:
     
  2. è una bellissima idea, del resto è qualcosa di carino per i vecchi player che giocano da tempo, magari da sbloccare con una bella quest complessa da fare in modo che se ne vedano pochi rendendoli davvero esclusivi.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. Esisteva gia qualcosa del genere..ogni 11 dicembre la BP regalava dei missili aniversario in base al numero di anni di iscrizione..inutile dire che non succede più.
    Non mi dispiacerebbe avere il design cmq
     
  4. Sarebbe bello se potessimo comunicarlo in massa alla Bp per attuare l'idea, farebbe piacere di sicuro ai players;)
    Però non saprei come e dove andare per consigliare questa cosa, proposte?
     
  5. lockhar

    lockhar User

    Ho votato sì, dato che l'idea in realtà era mia :rolleyes: (e mi hai pure copiato la frase dei pixel, ma fa niente :p ). Solo che hai sbagliato sezione: apri un sondaggio (ma prima, mi raccomando, leggi attentamente le relative regole) nella sezione del forum intitolata Idee e proposte di aggiornamento.
     
    A _HΔvΔnΔ_ piace questo elemento.
  6. zioturi

    zioturi User

    puoi scriverlo in chat magari.. comunque quoto :cool:
     
  7. Sisi ho preso spunto da te non lo nego:p
     
  8. Comunque prego tutti di andare nell'angolo proposte e votare quest'ultima:):):)
     
  9. Si ........il nobel per la pace vista la pazienza di continuare a giocare ,ma l'ignobel per tutte le altre discipline dato che nulla nedello scibile umano può giustificare il fatto di continuare a giocare(a parte il masochismo,la dipendeza ludica e ridotte capacità intellettive)
     
  10. Si sarebbe un riconoscimento dovuto a chi ha speso tanto tempo nel gioco facendo divertire altri BP lo dovrebbe riconoscere.

    Questo è la cosa nobile la critica è che lo riceverebbero anche le navi che hanno fatto di tutto di più passate di mano in mano che hanno
    bottato e questo oggettivamente mi infastidirebbe.

    Quindi si al riconoscimento ma non a chi si è comportato in maniera non consona alle regole.

    Voterei favorevolmente ma spero tanto che non sia un riconoscimento a pioggia e comunque postalo nella sezione corretta :rolleyes:.
     
  11. Ho già postato nella sezione proposte
     
    A zioturi piace questo elemento.
  12. zioturi

    zioturi User

    grazie ragazzi... sono arrivato primo!! :D:D si di sicuro sarebbe l unica volta che la bp mi regala qualcosa :rolleyes: piu onesto di me,non c è nessuno :(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.