Premium a 1,99 euro

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-DarkPanther-., il 13 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera a tutti avrei una domanda da fare alla community.
    Da anni in questo gioco godo di un esclusivo pacchetto premium di 1 mese a 1,99 euro cent.
    Il problema ora e che da 3 giorni data in cui ho esaurito questo abbonamento,nel menù principale non mi appare più questa finestra che mi dava la possibilità da svariati di anni di avere il premium mensile a poco meno di 2 euro! Ogni volta che loggavo questa finestra appariva e mi dava la possibilità di stipularlo nuovamente.
    Vorrei sapere se è un bug o magari la fine di un ciclo molto fortunato,perchè come ripeto ne ho usufruito molto in questi anni,e vederlo sparire così senza una spiegazione logica mi lascia senza parole.

Esorto a chi ne sà più di me,magari di scriverlo nei commenti successivi:

Buona serata

2. Ciao. Da quello che ho capito leggendo qua e là dovrebbe essere un'offerta random. Io ne ho potuto usufruire una volta soltanto. Dopo la prima non mi è più capitato. Se qualcuno ne sa di più...

3. bastianich

bastianich User

anche io lo facevo sempre, da quando mi è scaduto l'ultimo mese, circa dieci giorni fà, non mi appare più:(

4. lupo56

lupo56 User

a me mai apparso ..sempre pagato di più per un mese

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.