PREMIUM A URIDIUM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DenaLi_Italy1, il 15 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei favorevole??

Sondaggio terminato il 25 aprile 2017.
  1. Si

    76,9%
  2. No

    23,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Che dite se mettessero il premium mensile acquistabile ad uridium?? Così in modo da avvantaggiare anche chi non può spendere, il costo potrebbe essere intorno ai 50/100 mila uri... su per giù, poi sarà la bp a decidere, a voi piacerebbe poter acquistare il premium mensile a una modica cifra di uridium??
     
  2. il sondaggio non credo sia regolare, chiudilo e riapri cosi potrai far valutare questa interessante proposta.

    Regolamento ed istruzioni
    • Il sondaggio deve durare 10 giorni (dopo averla selezionata, scrivete il numero 10 nella casella "Chiudi questo sondaggio dopo: ... Giorni"); cit.
     
    A †Đ∑ŠŤŘΔČŤIØц e DenaLi_Italy1 piace questo elemento.

  3. Modificato :)
     
  4. killer01

    killer01 User

    guarda non sono propenso a mettere il premium gratis altriemnti sto gioco va in bancarotta senza quello la bp ci perde
     
  5. Sinceramente dovrebbero levarlo, che poi va in bancarotta se poi su 1000 utenti che comprano il premium a 6€ al mese...
     

  6. Ti sembra che abbia scritto di metterlo gratis? Sarà messo a una cifra scelta dalla bp ad uridium, tutti gli altri pacchetti del premium, 3 mesi, 6 mesi, un anno acc resteranno a pagamento e chi vorrà prenderà quelli, ho proposto solamente di mettere quello mensile a uridium per essere più alla portata di tutti.
     
    A zioturi e ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  7. zioturi

    zioturi User

    quoto con piacere :)
     
    A DenaLi_Italy1 piace questo elemento.
  8. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    Con i bot di nuovo a piede libero tutti avrebbero il premium. Giusto per questo motivo voto no.
     

  9. A mi stai dicendo che per fare 50/100 mila uridium AL MESE hai bisogno di un bot?? Chiunque sappia giocare sa fare 50/100 mila uridium al mese, smettiamola di dare la colpa sempre ai bot, la motivazione non ci azzecca nulla.
     
  10. ŔŲFŶ™

    ŔŲFŶ™ User

    DenaLi_Italy1 non mi pare di aver detto di aver bisogno di un bot per fare Uridium.
     
  11. Mi sembra che TUTTI riescano a fare sui 50/100 mila uri al mese. Quindi non capisco cosa c'entri il fatto dei bot. Quella cifra la raggiungi senza problemi anche senza. Davvero non capisco il senso di votare no a una proposta che va ad avvantaggiare e accontentare tutti.
     
  12. mettiamola cosi.DenaLi_Italy1 a che serve dividere la tipologia di premium tra:
    -pagamento ad uridium(100.000) e soldi(6€) per 1 mese
    -pagamento a soldi per semestrale(30€)ed annuale(50€)

    Dividendole in questo modo andresti a creare una risorsa facilissima da accumulare..alla fine se giochi qualche ora al giorno anche con solo box in 7-10 giorni riesci ad accumulare 100K di uri.
    in questo modo andrebbe a perdersi completamente di significato il pacchetto da 6-12 mesi.
    Perché questo? perché ora come ora se prendi per 12 mesi il pacchetto singolo da soli 6€ paghi un totale di 72€;
    a tal proposito il semestrale ti fa risparmiare 1/6 del prezzo intero(anziché pagare 36€ paghi 30€), mentre quello annuale ti fa risparmiare quasi 1/3 del prezzo intero(anziché 72€ paghi 50€).
    E fin qui a senso..se introduci la risorsa PREMIUM ad uridium vai a rendere inutili l'annuale e semestrale..perché 100.000 uridium sono troppo facili da fare.

    Anche io ho votato per il NO a tal proposito.
    Diversamente sarei d'accordo se anziché 100.000 verrebbe a costare 200-250-300 mila uridium.
    In modo da rendere ancora competitivo il pacchetto annuale e semestrale.
    A questo punto ci sarebbe un equo compromesso...a parer mio ripeto;):D
     
  13. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    Io voto sempre SI a queste proposte, basta che vadano contro la BP che ormai ha rovinato il gioco!
     
    A DenaLi_Italy1 piace questo elemento.

  14. Io ho proposto il premium a uridium perché non tutti hanno la possibilità di comprarlo. Ovviamente il prezzo lo deciderà la bp, ma se sparano un prezzo come 300 mila uridium come hai proposto tu tanto vale non metterne, la mia proposta puntava nel metterlo alla portata di più persone e anche per i più scarsetti, perché sappiamo tutti quanto il premium faccia la differenza, che senso ha metterlo a uri ma metterlo a prezzi altissimi?? A 150 mila uri sarebbe più ragionevole e corretto nei confronti degli altri pacchetti, ma metterlo a un costo più alto per me non ha senso.
     
  15. zioturi

    zioturi User

    mi ritengo un onesto incurabile..:mad: e voto si,soprattutto per me.:D
     
  16. Premium a 300.000 Uridium? Tanto vale comprare con quei 6€.
    Chi sarebbe il malato di mente che comprerebbe per 300.000 U., 1 mese di premium?

    Ma neanche sotto ai 150.000 uridium non sarei d'accordo (anche se, per questa cifra sono tanti per 1 mese).
    Per non parlare dei Botter che farmano box in quantità industriale nella 4-X.

    Sarebbe bello se invece lo levassero il premium.
     
  17. si facciamo che il premium costi 2-300 mila uridium .

    gli ultimi 3 utenti rimasti non automatici si adeguerebbero all'istante
     

  18. Se leggi sopra ho scritto che quelle cifre sono troppe, massimo 150 mila uri, che penso sia una cifra abbastanza normale e alla portata di tutti, mi spiegate il vostro problema?? Siete sempre pronti a puntare il dito e bocciare nuove proposte che avvantaggerebbero tutti ma piangete perché DO fa schifo, servono troppi soldi ecc... Per qualsiasi cosa incolpate i bot... Ora non si può più proporre nulla perché avvantaggerebbe SOLO i bot, mado svegliatevi, così penalizzate più voi che loro!! Loro di uridium ne hanno da buttare, non stanno a spendere al MHH o al helix come alcuni per munizioni o altro... Ragionate di più prima di bocciare qualche proposta che va a favore di tutti.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  19. zioturi

    zioturi User

    angel ma secondo te,il premium serve a chi fa boxette?:cool:tra l altro non va piu di moda..:p ora usano robe diverse(sempre esistite intendiamoci) fanno alieni in auto,:oops: cosi fanno pure rango:D:D
     
  20. Come ti ho già detto il prezzo è ancora troppo alto, se per 1 mese fai 150.000 Uridium, poi non resterà niente se continui a comprare solo premium.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.