PREMIUM A URIDIUM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DenaLi_Italy1, il 15 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei favorevole??

Sondaggio terminato il 25 aprile 2017.
  1. Si

76,9%
  2. No

23,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. E' troppo basso e non va bene se no non ha senso per gli altri pacchetti.... E' troppo alto e non va bene perché costa troppo... Decidetevi, tanto il prezzo lo decide la bp, non noi, quindi è inutile votare NO a una proposta come questa, anche se proponessi a 20 mila uri il premium decide la bp, poi la mia idea iniziale era dai 50 ai 100 mila, che non mi sembra per nulla alto come prezzo

2. E' quello che non capiscono zio... Tanto ormai neanche vale la pena proporre qualcosa.. Bocciano perché avvantaggia i bot, a loro non ci pensano, e quanto farebbe comodo più a loro che ai bot queste cose

3. denali ... ma io non ho bocciato affatto , anzi andrebbe magari troppo bene.

se eliminassero i bot invece di girarci intorno e prendere per il sedere chi paga , magari rientrerebbero anche vecchi player .

i bot sai bene che sono una piaga , come si fa a giocare con navi che sparano cifre assurde , che ti taggano ancor prima di vederle e che

non scoppiano a fine vita ??

penso che il premium per quei 5 player fissi in 3-6 ( guarda caso gli one ) non sia il problema primario .

Per me e' primario eliminare i bot e rendere il gioco come era una volta ..... avere le stesse possibilita' a pari navetta dei truccaroli .

4. Io penso che 50 mila uridium sia un cifra più che equa e accessibile a tutti (sia nabbi che pro).

5. Ma non ho fatto il tuo nome, sopra altri senza nessuna logica hanno detto che avrebbe avvantaggiato i bot... In che modo non lo so, questo va ad avvantaggiare tutti, lo so che i bot sono una piaga... Mi da fastidio anche a me quando vado a caccia e vedo solo il pallino nella minimappa e già stanno scappando di ruota al portale, ma questo fatto dei bot non c'entra un bel niente con questa proposta, ma ormai tutto gira intorno ai bot... Nuovo aggiornamento'? "eh va ad avvantaggiare i bot". Nuove proposte per il gioco?? "eh no così avvantaggi i bot"...

Lo penso anche io ma così come dice qualcuno va a svantaggio dei pacchetti annuali ecc, la cifra in ogni caso la deciderà la bp tanto

6. Posso sapere il motivo?

7. non andrà mai in sede perché già proposto 2 anni fa circa :)
    indifferente

8. Due anni fa sono tanti.. Magari questa sarà la volta buona...

9. Denali vai a raccogliere la frutta , visto che a proposte non siamo messi bene! eheheh

10. Il problema siete voi qui ;) Proporrò la cosa nel forum inglese, magari li hanno più cervello

11. NI, favorevole in linea di massimo

12. killer01

killer01 User

per due semplici motivi, il primo è che la BP non farà mai una cosa simile, secondo ci perdi parecchio se la fai ad uridium rispetto a colui che acquista il premium bronzo con gli euro motivo molto semplice, il premium bronzo costa 6 euro, che è quindi una ricarica di 5 euro in uri ( 15000 uridium senza x3) + 1 euro di urdium che non è nemmeno quantificabile dato che la minima carica di uridium è 1 euro e 83 centesimi, ciò significa ammettiamo che tu vorresti mettere il premum ad urdium a 150 mila uridium, ci perdi molto perché ammettiamo che io ricarico 5 euro in euro con l'x3 guadagni 45000 + 2 euro di ricarica ad uridium che potrebbero essere 15000 uriudm guadagnati con x3, totale tu spendi 150000 uridium per comprarla ad uridium nel gioco ma il valore totale di quello che guadagni shoppando 7 euro ( totale 45000+15000= 60000 uridium) è inferiore al valore necessario per comprarla quindi non è conveniente. A meno che una persona voglia fare il premium mensile una volta ogni tanto in tutto l'arco dell'anno allora forse potrebbe risultare conveniente se un player non vuole acquistarla in euro, inoltre gli uridium che una persona guadagna mensilmente con fatica killando alieni li vorrebbe spendere per qualcosa di molto utile come formazioni uav, apis , zeus, e quant'altro.

13. DenaLi_Italy1 io ho già dato la mia motivazione, e personalmente mi sta bene che sia una risorsa per pochi al costo di una pizza(un po egoista lo sò).
    È nata come risorsa per avere vantaggi a pagamento, dalla a tutti perderebbe il suo effettivo valore.

p.s io mi son sempre preso il premium quando usciva l'offerta dello sconto del 66%.
    Quando non la vedevo aspettavo senza premium, e quando usciva me ne compravo un carrello da 5-6.

A †Đ∑ŠŤŘΔČŤIØц piace questo elemento.

14. Il punto della proposta è proprio metterlo alla portata di chi non può spendere soldi veri, me metto io come esempio, sono full elite, ho tutto, tutto al 16 e 50 pilot, ma per vari motivi non posso spendere soldi VERI per il premium, quindi a uridium per quelli come me sarebbe molto più comodo, poi ripeto, il pezzo verrà deciso dalla bp io avevo pensato dei canoni, che andavano dai 50 mila ai 100 mila poi rivalutato fino a 150 mila, ma non è detto che debba essere 150 mila il costo. Ma come hai detto tu che ti verrebbe a costare come 7 euro al posto di 6 ci potrebbe anche stare un piccolo sovrapprezzo magari per chi lo acquista ad uridium così da non essere a svantaggio da chi lo acquista con i cash, basta sempre restare entro i limiti del possibile. Non so se mi sono spiegato bene..

Così non la stai dando a tutti, tu la metti ANCHE uridium chi vuole prenderlo coi cash continuerà a prenderlo coi cash poi uno decide se spendere o meno quegli uri, magari ritiene meglio spenderli in potenziamenti o altro, con questa proposta non voglio mettere il premium gratis.. Solo alla portata di chi non può spendere soldi veri.

15. dai mi hai convinto..un si o un no non credo cambierà molto...però non mi costa niente dar fiducia

A †Đ∑ŠŤŘΔČŤIØц e DenaLi_Italy1 piace questo elemento.
  16. Grazie della fiducia :D

17. killer01

killer01 User

mi hai convito te la quoto con il si.

A DenaLi_Italy1 piace questo elemento.
  18. zioturi

zioturi User

ciao ion :) scusa la domanda: ma anche se è già stata fatta la proposta che ti costa votarla? il gioco non e piu quello di 2-3 anni fa o_O

A MikIchnusa82 e DenaLi_Italy1 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.