PREMIUM A URIDIUM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DenaLi_Italy1, il 15 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei favorevole??

Sondaggio terminato il 25 aprile 2017.
  1. Si

    76,9%
  2. No

    23,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non solo non la ritengo utile, ma la ritentgo pure dannoso, perchè?
    Il pushing, mettendo ad uridium il premium le navette create per pushare possono bottare qualche giorno e con i uridium accumulati prendersi il premium, l'unica cosa che impedisce a tutti i player di fare questa cosa è proprio che devono pagare il premium per quella navetta/e.

    Io capisco che la proposta è fatta per i player che giocano onostamente ma il problema c'è e non viene risolto purtroppo, quindi proposte come queste aiuterebbero soltanto questo fenomeno, almeno secondo me.

    Spero che tu capisca le mie motivazioni..
     
    A killer01 piace questo elemento.

  2. Sai che le riparazioni alla base sono gratis?? Basta stare nelle X-8 e si paga 0 uridium. Come hanno sempre fatto quindi non credo sia questo grande problema, poi come ben sai hanno sempre pushato e continueranno a pushare sia con premium che senza a loro non cambia, stanno li affianco alla base, camuffi se sono intelligenti, pet attiva e via con le kill gratis
     
  3. Pensavo che fosse scontato non dirlo, ma a quanto pare non è cosi, le kill nelle mappe PVP valgono di più, cosi con il premium possono sempre riparare al portale in maniera continua.

    Sinceramente non mi piace il discorso "tanto pushano lo stesso", per come sono fatto io almeno..

    L'ultima volta che ho sentito questo frase avevano tolto la riparazione per gli utenti senza premium di 500 U, da li in poi sappiamo bene che è successo.

     

  4. Non ti piacerà sentirtelo dire ma è cosi... Se vogliono pushare pushano anche in x-8, ci mettono più tempo ma lo fanno lo stesso, poi in pvp una kill è come se fosse doppia, se ti metti a pushare lo fai per ore i punti li fai lo stesso, poi quello sta alla big impedirlo, perché dobbiamo perderci noi player onesti?
     
  5. il punto è che va contro il regolamento.
    infatti le proposte ri-proposte non vengono prese in considerazione :(
    se volete vi do pure il SI, solo che non servirà a nulla
     
    A DenaLi_Italy1 piace questo elemento.

  6. Tentar non nuoce ;)
     
  7. mancano 8 voti in un giorno :|
     
  8. ma si facciamo sta prova
     
  9. Ormai mancono solo 2 ore e manca solo un voto..

    Quindi voto si, dopo tutto hai ragione, per troppo tempo abbiamo deciso di non fare certe proposte solo perchè avrebbero aiutato più o meno il pushing o i bottaroli, quello sta a l'azienda pensarci, noi siamo solo qui per fare delle proposte e giocare tranquilli.. se dopo tutto ciò l'azienda ancora non interverà beh, questo gioco merita di fallire come la loro politica aziendale.

    Ah che sia chiaro, io voto si, ma secondo me non la degneranno neanche di striscio questa proposta, ma tentare non nuoce!

    Buona fortuna :)
     
    A DenaLi_Italy1 piace questo elemento.
  10. Grazie •—»ĐØMIИIΛ«—• vedremo se ci tengono ancora in considerazione o se questa parte del forum è bella che inutile
     
  11. Una volta aperto correttamente il sondaggio, la vostra proposta verrà inoltrata quando i seguenti risultati saranno stati raggiunti:

    • Il sondaggio dovrà aver ricevuto almeno 30 voti favorevoli (possibilmente non dai multiaccount ovvero da utenti iscritti da meno di un mese);
    • Il numero dei voti favorevoli dovrà essere maggiore di quelli contrari di almeno 1 unità;
    • Tra i favorevoli dovrà esserci il voto di almeno 1 membro dello staff (onde evitare proposte irricevibili);
    • Dovrà essere trascorsa almeno 1 settimana dall'apertura del sondaggio, per dar modo a tutti di poter esprimere il proprio voto e parere.

    Nessuno dello staff ha votato.... C'è speranza che la proposta arrivi ai piani alti o è stato tutto vano??
     
  12. Aspettiamo che qualche MOD legga :D
     
    A †Đ∑ŠŤŘΔČŤIØц e DenaLi_Italy1 piace questo elemento.
  13. zioturi

    zioturi User

    beh..in effetti e probabile :rolleyes: ma io sono positivo :D:D
     
  14. perchè un minimo di sforzo nel capire che dal nulla e senza $ nessuno sviluppa ''magie'' pertanto qualcosa bisogna pagare per far sì che chi non paga gioca .... io pago almeno tu che non paghi giochi con me o contro e si occupa il tempo che è già raro e prezioso a divertirsi senza ''rompere'' nessuno ....
     


  15. Oh madonna... Parlate tutti come se fossero sti 6€ al mese del premium a mantenere in vita dark.... Ma smettetela
     
  16. @Check88Mate @RydenBlake sono passati due giorni dal termine del sondaggio e nessun mod si è fatto vedere... Che si fa ora??
     
  17. Pur considerando il gioco estremamente costoso in termini di denaro se si volesse spendere(tanto) e in tempi umanamente accettabili spendendo poco o nulla, per sfruttare tutto il suo potenziale bellico(quindi ludico e di divertimento reale da leggersi cacciare per la maggior parte del tempo) dico Assolutamente NO.
    ll denaro investito da me sul gioco è stato praticamente solo il premium e 6 euro al mese (a volte anche 2 € con speciali promozioni) mi pare sia una spesa sostenibile da tutti,anche dai minorenni visto che dovrebbero avere il consenso dei genitori per giocare e quindi chiedere di farsi fare la ricarica(e qui non voglio aprire altre problematiche) .
    Il premium dovrebbe rappresentare per l'azienda quella base economica che dovrebbe far sopravvivere il gioco (invece che riempirlo di 1000 mila aggiornamenti costosissimi e spesso essenziali per competere un minimo)e per il giocatore invece la base per competere già ad un livello accettabile poi sta alla propria disponibilità di tempo o di ulteriore denaro arrivare a sfruttare proprio tutto.
    Queata è la mia idea di gioco on line sostenibile economicamente e a cui valga la pena giocare purtroppo dark orbit non lo è.
     

  18. Rispetto la tua idea ma ci sono sempre persone che non possono o non vogliono spendere quei 6 euro al mese, quello che non capisco è cosa vi cambia a voi? Con questa proposta si cerca di metterlo ANCHE a uridium, poi sta al player decidere se spendere gli uri o i soldi.. Non credo che danneggi nessuno questa opzione
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.