PREMIUM ANNUALE SPARITO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 16 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daga

daga User

Come da titolo... oggi loggo e mi ritrovo senza il premium annuale (che sarebbe dovuto scadere fine gennaio 2019). Spiegazioni? Riattivare prego. Support avvisato.

Ultima modifica: 18 novembre 2018
  2. Benvenuto nel folto e nutrito Club denominato " Che fine han fatto le quest?" a cui si aggiunge...."Che fine ha fatto il premium?"...
    Cmq mettiti in coda che nel nostro Club ci sono player che aspettano da più di due mesi l'intervento risolutivo del support:)

3. Hanno cambiato di recente le unità di misura internazionali ....forse l'anno si è accorciato :D

A .-NOSEQUEPONERLE-. e 777ak10 piace questo elemento.
  4. Contatta il support, fai risultare il ticket come problemi di pagamento, compila e allega la mail di pagamento di 10-11 mesi fa e stai tranquillo che ti restituiscono tutto, hai pagato e tale deve essere

A ^navodda^, only_one_alex e daga piace questo elemento.
  5. patavium

patavium User

e' successo pure a me sparite le barre premium ...

6. è una conseguenza del premium che sparisce, no premium no barre premium..cmq strano per il problema in generale

A ^navodda^ e only_one_alex piace questo elemento.
  7. patavium

patavium User

della serie scrivo ma non so il perche' ...

1234rtyu1 anno PremiumCarta di credito23.01.2019 * attivo

mi sa che non conta le settimane " vinte " con i login del 25 giorno ... ti sposta la settimana di scadenza del premium ( a meta' novembre se non ricordo male ) ma non ha in realta' effetto ..( barre trasporti ecc ecc . )

8. della serie sai che il problema non si può risolvere in forum scrivi al support

A ^navodda^ e only_one_alex piace questo elemento.
  9. daga

daga User

Oggi stessa storia per un mio compagno di clan, 50€ a settembre scorso, stamattina sparito premium. Ma finite le fusioni non dovevano sistemare tutti i bug? Oppure ne hanno "introdotti" di nuovi??

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  10. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao daga,
    in forum non possiamo gestire questioni riguardanti i pagamenti.
    Ti invito ad attendere la risposta del Support.

Mi spiace per l'accaduto,
    buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.