Premium mensile ''bronzo''

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, il 2 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ammetto che tra una cosa e altra era da 2 mesi che non lo rinnovavo ( eventi carichi uri aggiungono settimane di premium )

oggi vado a vedere per aggiungere un mesetto e paf..''^^,, il prezzo è aumentato di 30 centesimi in Svizzera dico io .... quindi da il solito 7.20 franchi oggi 7.50 franchi

poca roba direte 30 centesimi .... ma per cosa 30 centesimi in più ? non capisco io e veramente già non capisco che tra Italia e Svizzera parlando con i miei amici loro col cambio dicono di pagare di meno . Avrebbero risolto qualcosa di giusto e utile nel tempo ..... sinceramente senza offese ci si trova il più delle volte a giocare , si bene ma bene nel senso di essere abituati all'handicap e giocare ''normalmente'' come se sia normale .

Ultima modifica: 2 febbraio 2017