Proposte PREMIUM PLUS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi il nuovo premium coi singoli

Sondaggio terminato il 1 febbraio 2015.
  1. SI

48,1%
  2. NO

51,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi piace riproporre idee rivedute e corrette alla luce di nuove esperienze di gioco.
    L'idea riguarda il premium (avevo già trattato piu volte con la proposizione di vari pacchetti ben ponderati ma nulla si è visto arrivare dalla BP in questo senso e magari l'utenza non ha valutato positivamente le proposte)
    Ho da poco ripreso a giocare ad un altro gioco BP dove come qua a DO hanno dichiarato di fare di più per i free players....quindi hanno fatto un paio di modifiche direi buone(c'è sempre il risvolto della medaglia anche la comunque) di cui una riguardava l'estensione di una prerogativa premium a tutti .....direte voi chissenefrega dell'altro gioco.....ma gli stessi della BP in quel caso hanno cambiato il pacchetto premium dichiarandolo apertamente per rimborsare in qualche maniera di quella prerogativa estesa a tutti gratuitamente inserendo dei vantaggi in piu(molto buoni).
    Ricordo che invece sul nostro DO sono state inserite le riparazioni gratuite per tutti,le navi e design a crediti con l'asta e nulla è stato fatto per chi ha comunque speso(di propria volontà nulla da eccepire)dei soldi per il premium e altro(io lo feci quasi solo per non riparare ad uri da quando ho creato l'account) perdendo di certo un valore che gli altri non avevano prima.
    Veniamo al dunque propongo che nel premium vengano inseriti i potenziamenti singoli magari anche a fronte di un aumento(per venire anche noi incontro alla BP) a 9.99€ mesili(come nell'altro gioco) con sconti ovviamente come ora per 3 -6 mesi o l'annuale.
    Credo sia accettabile sia come cifra da parte nostra che come rimborso e riconoscimento della BP a chi è stato sempre premium è si visto levare un diritto prima solo suo(rip gratis)e per chi ha speso soldi per le navi e design negli anni passati ed un invito a chi non è premium di farlo per un buon reale vantaggio rispetto ai free players.

Ultima modifica: 22 gennaio 2015
  2. Eros

Eros User

Non sono d'accordo con questa proposta, sarebbe troppo svantaggioso per coloro che non possono permettersi il premium.

3. beh chi è premium ha già le riparazioni gratis sul posto e al portale che gli altri non hanno e non è poco secondo me...

4. Sì dai incentiviamo le spese.... Comunque, i premium hanno già riparazioni sul posto/portale gratis, per non parlare di quelle del pet (350 uri risparmiati per kamikaze), sconti, doppia stiva, eccetera. Boccio.

5. Per qualche euro in più si può fare almeno si ha un aiuto consistente e si fa anche qualcosa di decente per chi spende con moderazione e con poca disponibilità in questi tempi di crisi in particolare

6. io ragazzi i doppi singoli me li compro tranquillmente anche senza il premium non so voi, ma raddoppiarlo per dei doppi è da non tenerlo proprio in considerazione: Mi meraviglio di voi, fortuna che alla BP comanda qualcun' altro.
    Fate festa che è meglio.

7. SINGURATIC

SINGURATIC User

Anche per me è una cosa che dovrebbero fare per chi sponsorizza il gioco anche ai freeplayer ed ridà di nuovo senso all'essere premium ........

8. kioto

kioto User

Mai fatto premium poi da quando si ripara gratis e si pigliano le navi e desing a crediti ci sono andato a nozze su sto gioco ma ora che mi sono un po potenziato a gratis vorrei fare qualche caccietta sto tipo di premium mi farebbe comodo così piglio anche il kamicaze....altrimenti continuo a giocare gratis alla faccia di voi paganti e della BP.

9. A sto gioco non si può competere senza spendere soldi ogni tanto facevo il premium ma serviva a poco poi quando hanno messo le riparazioni gratis e le navi a crediti non l'ho proprio più fatto ma se mettessero questo aggiornamento lo rifarei subito forse riuscirei a fare più alieni per potenziare la nave e qualche killata......

10. TheOracle

TheOracle User

io, invece, mi ricordo che nel premium hanno inserito le riparazioni gratuite del pet :rolleyes: -e non mi sembra poco-, dato che le pagavano pure i premium dotati

contrario: differenza di prezzo ridicola per quanto richiesto (e auspicato)

11. Zups

Zups User

Io non posso permettermi il premium (ne ora, ne prima :D), ma sono comunque favorevole. Più pagate, più la baracca andrà avanti :D

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.