Premium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Francesca, il 31 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca

Francesca User

Ciao a tutti volevo chiedere visto che non ho giocato per una settimana (problemi connessione) non sarebbe doveva esserci l'offerta premium bronzo? io lo vista una sola volta e ce gente che la riceve sempre,vorrei sapere perché...

2. Brodino

Brodino User

sta al sistema a offrire ad un utente le offerte... i crititeri non si sanno, se non lo ricevi più non farti tanti problemi, tornerà.

3. Francesca

Francesca User

Lo ricevuto una volta quando le hanno messe e da allora non più lo trovo ingiusto visto che altri player lo trovano quasi ogni giorno..

4. Brodino

Brodino User

lo trovano ogni giorno perchè non usufruiscono dell'offerta...appena ne usufruisci scompare :)
    poi quando ti venga assegnata un'altra offerta non si sa, è il sistema che decide

5. Francesca

Francesca User

lo usata una volta...

6. uff

uff User

sai che a me compare tutte le volte che mi finisce il premium
    io faccio click su acquista ma mi dice che l ' offerta non è piu disponibile -.-
    cmq decide il sistema della bp si

7. io non vedo l'ombra di un'offerta da mesi... sfortuna o cosa? Comunque le "h" non sono un opinione, grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.