Premium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da One, il 19 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. One

One User

Buongiorno a tutti ragazzi, avevo una mia opinione, dato che quando si compra il Pet con il modulo Kamikaze, il tempo della carica del modulo è 30 secondi, però anche quando sei premium la carica del modulo Kamikaze è 30 secondi, io avrei pensato dato che il premium dimezza i secondi per apposto di 30 secondi non facciamo 20 secondi con il premium? Dato che normale è 30 secondi, invece con il premium lo facciamo a 20 secondi!! Attendo vostre risposte....

A †GнσѕтRι∂єя† piace questo elemento.
  2. Favorevolissimo

A One piace questo elemento.
  3. One

One User

Ed è giusto perché se il premium dimezza tutto con il logout da 20 secondi a 5 anche il Pet Kamikaze da 30 secondi almeno a 20 secondi

4. Quindi non solo da le riparazioni del pet gratis, avvantagiando l'uso del modulo kamikaze, ma toglie anche il 33,3% del tempo di raffreddamento. Pensa a chi si farebbe i cubikon quanto profitto ci guadagna a distruggere prima i protegit... e a distruggere prima il cubikon stesso..

5. Sezione sbagliata.

6. Vi piace vincere facile??? Non accetteranno mai quella proposta

7. mmosport

mmosport User

era bene per la prima volta poi le anno cambiato al peggio per fa contenti certi bottarole

8. sezione sbagliata, riproponi la stessa cosa con un sondaggio nella sezione "idee e proposte di aggiornamento", ma non credo che accetteranno quella della DO

9. Ma sai leggere? Proprio sopra questa sezione ne esiste una completamente dedicata alle idee, difatti si chiama "Idee e proposte di aggiornamento"! Babbeo!

10. Infatti cm dice il RiM ce una sezione fatta apposta

11. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.