Premium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da One, il 7 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete d'accordi?

1. Si

63,6%
  2. No

45,5%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. One

One User

Buongiorno a tutti ragazzi, avevo una mia opinione, dato che quando si compra il Pet con il modulo Kamikaze, il tempo della carica del modulo è 30 secondi, però anche quando sei premium la carica del modulo e uguale al normale. Io avrei pensato dato che il premium dimezza i secondi quindi apposto di 30 secondi perche non facciamo almeno 20 secondi? Dato che normale è 30 secondi.. attendo vostre risposte

A †GнσѕтRι∂єя† piace questo elemento.
  2. Bella idea! :D

A One piace questo elemento.
  3. Vinci

Vinci User

Boccio. Avvantaggia solo i giocatori paganti.

P.S. Il sondaggio è irregolare. Deve avere la scadenza di dieci giorni.

4. Per di più non dovrebbe essere concessa la scelta multipla.

5. Pizza

Pizza User

Secondo me è giusto anche perchè comunque gli utenti senza premium non lo usano il pet kamikaze

6. Boccio... Gia gli utenti premium sono straavvantaggiati rispetto gli utenti normali, se gli diamo anche questa miglioria un utente normale non riuscirà mai a killare uno premium...

Ps. @Pizza io non sono premium, pero il kamikaze lo uso lo stesso... spendo quel po di uridium quando servono

7. kioto

kioto User

Ho messo si perchè mi sembra tanto 30 secondi e poi scoppia se ne ha voglia esoprattutto non sempre va a segno(negli ingaggi coi nemici in modo particolare),considera comunque che se non sei premium il kamicaze non conviene usarlo.

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    sondaggio irregolare.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.