premium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 9 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

ho acquistato il paccheto premium bronzo
    volevo sapere come si visualizza la barra aggiiuntiva di comandi premium
    premetto che da impostazioni ho spuntato visualizza barra premium ma non me la fa vedere
    poi vorrei sapere: sul mio status ho letto che se non disdico il premium mi viene rinnovato automaticamente alla scadenza. vorrei sapere come si disdice
    grazie per le risposte

2. per il rinnovo dipende come lo hai pagato, se con carta di credito penso hai l'abbonamento, con paysafecard non lo hai....
    per la barra prova a spostare quelle che vedi forse è sotto una di loro, dato che hai spuntato la funzione per vederla...
    Ciao

3. benny

benny User

ok grazie la barra lo trovata era come dicevi
    pero una cosa non cpaisco è numerata come la barra normale infatti se premo il numero si attiva la funzione che sta sulla barra normale, ho provato anche con f1 f2... quali sono i tasti che attivano le funzioni sull abarra premium?
    il pagamneto premium lo fatto tramite cel.. chi mi sa rispondere?

Ultima modifica: 9 agosto 2014
  4. benny

benny User

ho ricevuto le risposte in chat si puo chiudere grazie mille

5. Salve,

come richiesto provvedo a chiudere.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.