Prendere la spearhead?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Saraceno, il 7 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Saraceno

Saraceno User

Buongiorno, ho due padiglioni dell'hangar, uno con la goly e uno con l'aegis.
    Uso quasi sempre la goly, l'aegis la tengo in 5-2 per vendere il palladium quando lo raccolgo, ho visto che molti giocatori preferiscono l'aegis alla goly, ma io sinceramente con la prima non mi trovo molto bene, a questo punto volevo provare a prendere all'asta la spearhead al posto della goly e mi adatto ad utilizzare normalmente l'aegis;
    ad ogni modo me la consigliate?
    é utile?
    Circa quanto dovrei puntare all'asta per aggiudicarmela?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    consiglio spassionato: lascia stare la spearhead, sono solo crediti sprecati.
    E' una nave con pochi laser, pochi hit, poca stiva e per saperla usare bene bisogna essere straffulloni elite.
    Per il prezzo all'asta almeno 10K piu dell'utente che ci ha puntato prima di te.
    A parte gli scherzi, osserva i prezzi delle puntate delle aste precedenti per farti una idea su quanto puntare.

Ultima modifica: 7 luglio 2014
  3. Meglio prendere prima un terzo hangar perchè poi la goly non la puoi usare a meno di non buttare spearehad o aegis.
    Effettivamente vedi te cosa fai di piu ,aegis per far alieni è buonissima.....Tuttalpiù piglia la venge al posto della goli per fare palladium e vedi come ti trovi usando anche aegis per il resto

4. Desko

Desko User

L unica utilita (e non è poco) è per la 5.3
    Se ti rompono li basta che ti fai due leggere ti metti pronto emp in casi estremi normalmente invece l abilita e basta

5. Giusto quello che dice desko: in 5-3 è utilissima perchè è l'unica nave con la quale scappi nel 99% dei casi( a meno di missili rallentanti).
    Quindi, ti consiglio di prendere un terzo hangar e la spearhead.
    Saluti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.