Presentazione.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hundredsixteen, il 22 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. :)Ciao a tuti,

sono hundredsixteen mmo clan ITA1 server Globale Europa..

..la foto vi piace?
    ..mi pare appropriata,
    è il botto più famoso dell' era spaziale presumo. Quello che fece "La Squadra" il gruppa di amici della Nasa che ci precedette in quest' avventura spaziale.

Per fortuna la notte a volte in server si guasta o non risponde come dovrebbe, almeno
    anche io ho avuto un motivo ed un modo per riuscire a,
    nella ristrettezza delle mie capacità informatiche (ma soprattutto di social network)( lasciatemelo dire :confused: :)),
    speluzzicare un po' qualcosina qua dentro al Forum.

Sapete,
    da parte mia trovo sempre tutto molto entusiasmante anche se spesso si può rimanere delusi
    dichè sono corso appena ho notato la possibilità a riempire questo spazio a me ed a voi dedicato.

Gioco da febbraio ed ho già finito il tutorial: se ne può avere un altro :D... ...ah ah ah!!!

Ciao a tutti, a chi qua dentro ci sta per gioco...
    ...a chi ci sta per lavoro...
    ...a chi ci sta per amore... un bacione a morgana (sarà femmina, no? mica userà il nome di sua figlia... :cool: :))

Ultima modifica: 17 marzo 2015
  2. Ciao, :) temo morgana sia un maschio... ho letto diversi post dove si riferisce a se stesso come un maschio...potrei comunque sbagliarmi però :)

3. Ma sai che nel dubbio mi sono ritrovato davanti al suo distintivo quello da SpaceSherrif mentre continuavo a frugare qua dentro e c' era scritto femmina!? ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.