PRESTITI DARKORBIT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da THESTRUMENTALGOLIATH, il 1 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

ti piace l'idea

Sondaggio terminato il 11 giugno 2014.
  1. si

26,7%
  2. no

80,0%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti io vorrei proporvi di aggiungere in gioco una sorta di bancomat in modo che tu per esempio ti potresti fare un prestito da 100mila uri per prenderti quella cosa.
    Però dopo tu dovresti rimetterli con una tassa giornaliera e con una somma stabilita dalla bigpoint

2. Direi di no, a sto punto chiedo 20 milioni e mi faccio full, tanto dopo per gli uridium che me frega? Ormai sono diventato full

3. FRAgear

FRAgear User

E' gia stato proposto. In piu sondaggio irregolare

4. no ma c'e un limite che stabilira la bigpoint

5. FRAgear

FRAgear User

E' gia stato proposto! e anche bocciato!

6. Di nuovo sta cavolata........Non è il MONOPOLI!!!

7. Già proposto.
    Boccio. Non c'è bisogno di dire perché, penso sia ovvio ormai.
    Sondaggio irregolare.

8. Bocciato, i prestiti hanno interessi.. comincia a tenerti un 200 mila uridium in nave come soglia minima e vedrai che nn avrai mai bisogno di prestiti..

9. benny

benny User

quoto
    proposta gia fatta nel vecchio forum decine di volte

10. Raider89

Raider89 User

Hai scambiato darkorbit per il monopoly? Molto utile per il pushing, boccio.

11. Andynew

Andynew User

boccio! a meno che non mi fate ad del bancomat e gli interessi da strozziono sui prestiti li date a me ;)

12. kioto

kioto User

Senti a me ,vai in banca e fatti prestare diciamo un 2/3 migliaia di euro o usa direttamente la carta di credito, caricali al x3 e piglia tutto quello che serve(dovrebbero bastare).....poi te la vedi con la banca

13. Questo dice tutto

14. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    il sondaggio è irregolare, chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.