PREZZI ASSURDI ALL ASTA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 13 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. con se li fa indendevo se il support fa i controlli

2. Raider89

Raider89 User

Ho capito male.

Qualora fosse un bug, chi ne ha approfittato verrà sanzionato. Molto probabilmente con il ban.

3. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Io ci ho messo 1 mese e mezzo per accumulare 1miliardo..

4. e continuano ma dico io oggi 14/05/2014 possibile che un livello 14 con 131 ore di gioco e iscritto casualmente anche lui il 22 aprile abbia 2 miliardi e mezzo....

A Francesca piace questo elemento.
  5. segnalate al support sperando che bannino l'account

6. Puoi usare tutti i clan banca che vuoi ma non potrai mai fare decine di miliardi di crediti in meno di un mese.

A Raider89 piace questo elemento.
  7. FRAgear

FRAgear User

E chi dice in meno di un mese? Quello avra avuto un clan e l ha lasciato li secondo me un annetto è bastato e quando ha visto l aggiornamento ha iniziato a spender tutto

8. Per quale ragione una persona che , come hanno suggerito alcuni, impega anni (perchè anni ci vogliono per quelle cifre!) magari ''sudando'' (passatemi il termine) per mandare 3 volte al giorno le risorse con lo skylab, tutto moltiplicato per ogni nave che faceva parte di un presunto clan banca, dovrebbe sperperare inutilmente tutti i ricavati di anni puntando cifre sporpositate e volutamente esorbitanti in relazione all'oggetto che si vuole prendere all'asta, attirando attenzione e in sostanza buttando al vento anni di ricavati indebiti ? Dite quello che volete ma , quì c'è qualche errore concettuale ! Chi accumula crediti così sente la necessità di avere sempre molti crediti per proggetti futuri e sinceramente non credo che persone che hanno impiegato anni per mettere da parte questi crediti si facciano spaventare da alcune settimane da passare in più nel clan per finanziarsi quante navi si vuole ! Se iniziamo a pensare che è una cosa quasi normale puntare più di dieci miliardi su un item prendibile con 500 milioni , potremmo (uso il condizionale perchè non si sa) girare la faccia a possibili bug/ bot , e se Tutti non interveniamo prontamente per segnalare e far fare dovuti controlli su queste cose assurde che vediamo , potremmo incorrere in un Imbruttimento del gioco che già si è avuto in passato! Cerchiamo di essere previdenti per una volta , la storia di questo gioco ce lo dovrebbe insegnare !

9. E non finisce così..

ORE 15:45 PER ASTA DELLE 16:00
    ITALIA2 SEMPRE

CPU camuffamento XLExtra PLAYER XXXX8.000.300.000
    C. 8 miliardi per i 50 camuffi di un livello 15 ma va va...

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. LF-3 ArmiPLAYER XXXX1.000.310.000

CPU puntamento 2Extra PLAYER XXXX800.050.000

MA CHE CAVOLO -.-

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. Raider89

Raider89 User

Uno che non bada a spendere tutti sti soldi per un lf-3 è sospetto e sicuramente pazzo.

P.S. La prossima volta evita di scrivere in maiuscolo.

12. In ITA2 è da qualche giorno che i prezzi all'asta sono molto particolari, soprattutto per quanta riguarda player con navi iscritte da poco tempo.
    ♥Super♥Player♥, hai notato che al momento il design "Venom" ha un prezzo all'asta leggermente superiore ai 2 miliardi di crediti? Sono andato a controllare chi fosse il fortunato e vado a scoprire che si tratta di un "cosmonauta semplice" e non esiste il suo profilo. Direi che c'è qualcosa di molto strano. Attenderemo una risposta (spero a breve) da parte della BP.
    Buon game

A -DarkLove- piace questo elemento.
  13. Ma qualche moderatore si fa sentire?

14. Ieri ho controllato anch'io il suo profilo, che però si poteva vedere e se non sbaglio era iscritto anche lui dal 22 aprile. Spero che sia stato bannato... :oops:

In un'altro thread in "angolo delle opinioni" morgana ha detto di aver inoltrato in sede
    per verifiche. ;)

A ♥Super♥Player♥ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  15. sembri essere colvolto per la tua risposta

16. ThcHunter

ThcHunter User

cè un bug per i crediti...senno vedo inutile l'uso dei crediti accumulati nei clan banca...

purtroppo questo gioco è pieno di bug

17. Mi sa che hai ragione, tipo quello che girava quando c'era la vecchia asta... Vabbè,
    globale europa1 la citadel sta solo a 2.100.000.000 :(

18. [​IMG]Spearhead ÉliteDesign di navi''anonimo''472.267.600
    [​IMG]Spearhead VeteranDesign di navi''anonimo''442.030.000
    [​IMG]AegisAstronavi''anonimo''851.110.000

ho cambiato io il nick in anonimo in tal modo da non creare problemi,comunque questo player ha giocato per ben 17 ore .___.'' sono ormai 4 giorni che voglio puntare all'asta ma non si può perche puntano prezzi assurdi...questi sono pochi rispetto a quei famosi 10 miliardi e altri miliardi sparsi in altre offerte da un solo player con 42 ore di gioco O__O per di piu questo player che ha giocato per 17 ore ha anche una cittadel.Il problema è che la maggior parte di noi sa gia chi è che sta facendo queste furbate anche perche li abbiamo visti per parecchio tempo tranquilli a pushare navi.é ora che questi player li leviate dal gioco perche ? ecco i motivi:eek:ffendono in chat e dopo di che spammano per non far fare screen,rubano account e rovinano account,uso di giochini per facilitare il gioco specialmente uno che lo ammette anche!!e in fine pushing e questo lo sa benissimo chi gioca in ITA 2!!

A jack.ufer e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  19. hemm... 10miliardi ( 10.000.000.000) sono leggermente maggiori di 800 milioni e 400milioni e 400milioni messi insieme.. ora nn so se hanno puntato altro ma quella cifra offerta da un livello 15 ( ora credo bannato dato che nella sua pagina profilo ce scritto utente non trovato ) non l' ho mai vista tutta insieme

20. sono anni che gioco e 10 miliardi non li ho mai raggiunti (e mai li raggiungerò)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.