prezzi aste

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 24 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

allora, ho visto che con la possibilità di avere indietro i crediti i prezzi delle aste (ovviamente) si sono alzati di molto; qualcuno mi sa dire IN MEDIA i prezzi per:

LF3
    scudi da 10.000 uri
    file log
    moduli per il camuffo da 10 e 50
    propulsori da 2.000 uri

grazie in anticipo :)

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    i prezzi dipendono anche dal server in cui giochi, oltre che da molti altri fattori tra i quali il più importante è il fattore "F" o "C" (a seconda di quale preferisci :p)
    Per ita3 mediamente occorre 15/20 milioni per scudone, 20/30 milioni per LF3, 1,5/2 milioni per motorone.
    File log e camuffi .... sono oltre le mie scarse possibilità di acquisto.:(

Un consiglio, meglio chiedere in chat, piuttosto che in forum.;)

3. FRAgear

FRAgear User

Per ita1 lf3 circa 30-35
    scudone 35-40
    camuffo 10 30
    camuffo 50 70-100
    motori 2 milioni circa
    log file non lo so

4. =BENJA=

=BENJA= User

ok, grazie fra, visto che sono ita1 i prezzi che mi servivano erano proprio quelli :)

5. LF3 Media: 30-35 (a volte anche a 15 o a 50, è il più variabile dell'asta)
    SCUDONE: Non sono d'accordo con la stima prima della mia.. recentemente un membro clan li ha presi tutti a 15-20 milioni l'uno
    Camuffo10 20 MASSIMO 25
    Cammuffo50 confermo anche io 70-100 (a volte anche 120, i weekend e durante gli eventi tipo scoremageddon)
    Log file dai 10 ai 25

6. uff

uff User

d accordo per tutto tranne per camuffi da 10 su ita 1
    sempre presi a 10-15 milioni mai oltre i 16 milioni
    per i camuffi da 50 invece anche a 120 milioni si

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.