prezzo vendita uav flax

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -wolf96, il 1 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -wolf96

-wolf96 User

salve ,vorrei sapere perchpè il prezzo di vendità delle uav flax è sempre 100k
    non dovrebbe salire con il livello come scritto nelle faq?

cioè
    li1 50k
    li2 100k
    li3 ....k

se non posso venderli a non piu di 100k , come posso fare crediti "velocemente"?

Ultima modifica: 1 settembre 2018
  2. -wolf96

-wolf96 User

ho controllato che il prezzo di vendita delle iris sale con il salire del loro livello.
    solo il prezzo di vendita delle flax rimane invariato.

qualcuno sa dirmi se si tratta di un bug o qualcos'altro?

3. È corretto quello che vedi, non si tratta di un bug, ma una limitazione imposta ai player dalla BigPoint ormai da più di 4 anni.
    Per ovviare il problema che "attanagliava" il gioco anni fa, player che facevano crediti vendendo le uav Flax al 6 per 2 milioni l'una , hanno impostato una quota fissa.

4. -wolf96

-wolf96 User

ok grazie per l'info

5. =DUTY=

=DUTY= Guest

Salve -wolf96,

Sono lieto tu abbia trovato le risposte che cercavi, ringrazio ***POLIZIA***[VEGA] per il contributo. :)

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.