PRINCIPIANTE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tiagonovo966, il 27 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate, ho iniziato a giocare da poco. Vorrei sapere se una cpu ryzen 3 3200g è buona per fare girare questo gioco.
     
  2. zioturi

    zioturi User

    ciao. dovresti specificare meglio a quale cpu ti riferisci. il gioco gira se giochi molto tempo facendo quest e portali. le cpu necessarie le puoi trovare all asta a pochi crediti. importante sono iris,scudi e laser.
     
  3. Parlo di processori di pc
     
  4. Penso vada più che bene, questo gioco essendo un browser game basato su flash player ha dei requisiti minimi abbastanza bassi, con quella CPU penso avrai performance migliori di molti altri utenti visto che molti giocano semplicemente su vecchi laptop che usano per altro piuttosto che gaming.

    Ovviamente meglio è messo il computer meglio gira il gioco, ma in linea di massima il gioco va anche con solo 4 gb di ram ed una cpu a basso budget con scheda video integrata. Tuttavia essendo 8 gb di ram in un computer lo standard ora come ora per fare qualsiasi cosa anche aldilà del gaming te li consiglio come minimo, soprattutto se giochi con chrome che te la intasa, in quel caso se fai qualche upgrade alla ram, sia in spazio che frequenza, non fa male di certo.

    Ti consiglio di basare futuri upgrade sulla tua configurazione sui requisiti di altri giochi a cui magari vorresti giocare piuttosto che su questo, qualsiasi upgrade che faresti si tradurrebbe in un miglioramento sostanzioso su questo gioco.

    Essendo il gioco basato su flash player pulire ogni tanto la cache può aiutare a migliorare le performance, come anche abilitare l'accellerazione hardware di flash player.
    Anche il browser fa la differenza, su ogni browser il gioco gira differentemente, puoi provare altri browser come ad esempio Maxton, potresti riscontrare dei miglioramenti nelle performance.

    Aldilà delle performance, in termini di esperienza di gioco, l'interfaccia 3D in gioco mi sembra più fluida, tuttavia ciò che appare in mappa è distorto e non rispecchia la minimappa, vedi relativamente di più ciò che si trova sopra la tua astronave piuttosto che quello che si trova al di sotto per una questione di prospettiva. La versione 2D è più fedele, ma per sfruttarla correttamente bisognerebbe avere una risoluzione minima di 1980x1080 perchè con risoluzioni inferiori tipo 1366x768 vedresti relativamente poco di ciò che ti circonda, con la tua nave di molto zoommata. Con il 2D puoi in ogni caso "zoommare" a piacimento la finestra di gioco con le impostazioni del browser, aumentando il tuo campo visivo, tuttavia icone etc. rimpiccioliscono, dunque più alta è la risoluzione del monitor più ti puoi permettere di modificare lo zoom della finestra senza rendere il tutto ingiocabile.

    FlashPlayer non sara più disponibile dopo fine 2020, dunque stanno lavorando ad un loro browser con una loro versione di flashplayer per ovviare il problema, ma hanno annunciato anche che vogliono spostare il gioco su unity in futuro dunque si potranno fare altri discorsi riguardo le performance.

    Spero di esserti stato utile, scusami se ho scritto più del necessario.
     
  5. Ti hanno già risposto.....la cpu va piu che bene ma quello che conta nel gaming(non per questo gioco in cui appunto non serve molto hardware) è la scheda grafica (ovviamente con shede piu costose è meglio anche un processore piu potente) e il tuo processore ne ha una integrata che va benissimo per giocare a molti giochi anche recenti ma ovviamente con limitazioni di qualità e performance.
    Detto questo ti sconsiglio di giocare se non hai pazienza e,molte ore disponibili algiorno per farmare o molti soldi da spendere settimanalmente o entrambi dato che per equipaggiarti e competere contro altri giocatori(che intanto ti scoppieranno a manetta) ti ci vorrà un bel po(da 1 a 2 anni ) .
     
  6. yokavo

    yokavo User

    quoto )KILL-BILL( ...inoltre nel gioco ci sono problemi...io ti consiglierei, prima di avventurarti, e se proprio vuoi giocare a questo, di aspettare che creino un'alternativa a Flash Player (che come saprai va in pensione)...e vedere/chiedere se gira meglio...o no :rolleyes:
    Ormai manca poco...non possono aspettare dicembre...o si (?):eek:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.