Supporto Probabilità forzieri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ŜPЄЭĐ«•, il 25 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti.

Come da titolo abbastanza palese, volevo informarmi su quali sono le probabilità di ciascuna ricompensa dai forzieri, principalmente per 2 motivi:
    1) riuscire a capire cosa priorizzare e cosa no
    2) farsi un'idea di cosa significa avere doppia o tripla probabilità di trovare un determinato oggetto (es LF-4).
    Purtroppo le FAQ su questo sono assolutamente vaghe e lo trovo molto ingiusto e insensato, in quanto è nell'interesse comune avere informazioni di questo tipo (e anche perché se la probabilità è 1% pretendo di trovarne almeno 1 ogni 100 tentativi).
    Insomma se qualcuno possiede queste informazioni lo prego di condividerle con me che sono ignorante.
    Grazie

2. Io pretendo invece che tu faccia una bella ripassata al capitolo delle probabilità , pretendo anche di sapere come fa una giocatrice ormai ben realizzata come te a non sapere che probabilità ci sono di trovare ad esempio un LF4 dai forzieri, pretendo di sapere come fai a non sapere ,visto il tuo livello e la tua esperienza nel gioco , cosa priorizzare , e ancora pretendo di sapere che te ne fai tu di altri LF4 !

E anche se tutte queste mie pretese fossero esaudite comunque pretenderei da me stesso il silenzio nei tuoi confronti dato che non sono solito aiutare chi chiede l'aiuto degli altri nell' "interesse comune" ma è il primo dei disonesti ;)

3. Tenendo conto che possiedo la bellezza di 13 LF-4 e addirittura avendo completato 18 epsilon e 6 kappa penso di aver fatto una domanda più che lecita xD Poi il fatto che a volte riesca a tenere testa a gente full al 16 è un'altra cosa, e io personalmente credendo poco nei forzieri non ci ho mai investito se non per la APIS, di conseguenza un evento con tripla probabilità LF-4 potrebbe risultarmi utile, se tale probabilità fosse accettabile, ma avendo letto di persone che con 400 chiavi non hanno trovato niente, ho ritenuto opportuno informarmi :D Se poi non mi credi è un'altra cosa, ma credo ci siano molte altre persone che come me ancora non hanno trovato i famosi 35 LF-4

4. io ne ho 35 lf4 e me ne mancano 8 nel pet con la pesante poi inizio ad ampliarli ... zeus preso 2 mesi fa' e ho iniziato ad ampliare iris apis zeus oggi sono a buon punto .... piano piano ... so che quando finisco mettono gli lf5 così si ricomincia .. . .

5. altri 3 lf4 ieri sera con 80k uri ... mica male secondo le mie statistiche.............

6. se ti servono dei dati statistici il giorno di natale che c'era l'helix day io con 1300 chiavi ho ottenuto ben 23 lf4

7. si, quindi conviene aprire gli hades per trovare gli lf4, perché con lo sconto 30% hai speso tipo 1,4kk di uridium, che significa oltre 30 hades, e tenendo conto che gli hades pagano uri e munizioni ... meglio fare hades xD

8. E' un pò a caso....io prima di smettere fino a 3 mesi fa mi ero fatto 26 (dei 28 LF4 in mio possesso) grazie ai forzieri....all'evento di natale ho aperto circa 340 forzieri e nemmeno un lf4....(19 LF3 o_Oo_O)....per quanto mi riguarda non ho mai speso per prendermi i forzieri, quando cel'ho a disposizione li apro....e intanto visto che non riesco a fullarmi ho già iniziato ad ampliare quei 28 che ho già (che secondo me riuscire ad ampliare prima di diventare full LF4 :D:D)

9. apparte che non si capisce cosa hai scritto, tu sei la dimostrazione che conviene fare hades xD visto che con gli sconti praticamente aprirne uno e completarlo fa si che aprirlo ti costi davvero una quantità esigua di uridium, rimane il metodo migliore

10. Salve,

sposto la discussione nella sezione più idonea.

Buon proseguimento.

11. son full lf4 oggi ; 5 ..... il tutto con 100 chiavi ..........

12. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.