probabilità forzieri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da samael997, il 26 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samael997

    samael997 User

    Ciao, vorrei sapere la probabilità di ricevere Laser LF4 durante evento Doppia LF4 e probabilità di droppare drone Apis completo.
    E poi vorrei sapere la probabilità di ricevere laser LF4 oppure drone Zeus completo durante l'evento Forzieri D'oro.
     
  2. Aspetta e Spera...e se sei pure credente Prega (che non fa mai male) di sapere le percentuali
     
  3. LeonZ3

    LeonZ3 User

    @samael997 anche io cercavo la probabilità dei vari item nei forzieri gialli ma non l'ho trovata, così l'ho fatta da me.
    Con 580 chiavi ho aperto solo forzieri gialli durante l'evento e questi sono i risultati:

    Scudo BO2- 4 = 0,68%
    G velocita- 12 = 2,06%
    LF4- 14 = 2,41%
    Pzz Apis- 33 = 5,68%
    Pzz Zeus- 19 = 3,27%
    Nanocondensatore- 39 = 6,72%
    Pro. Ibrido- 13 = 2,24%
    Nanoinv- 46 = 7,93%
    Cavo- 46 = 7,93%
    Microtrans- 13 = 2,24%
    Presa prismatica- 20 = 3,44%

    da questi risultati ho escluso gli lf3, non ho mai trovato navi o desing
    la restante percentuale sono munizioni missili bombe xenomit energia per GG file log ecc...
     
    Ultima modifica: 27 aprile 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.