problema 50% exp

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ELECTRICBAHAMUTH, il 26 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il primo problema e che ho caricato 5€ al x3 mi ha dato i 45.000 uri ma solo 3 giorni di 50% di exp e mi mancano ancora 2 giorni. Un altro problema e che finito il portale lamba mi ha dato solo
    Galaxy Gate Lambda completato.
    26.02.2014 - 21:31[​IMG]Hai ottenuto 4743750 Punti Esperienza
    Da portaleDa AlieniTotale
    Esperienza2.750.0002.377.600=5.127.600
    se i miei calcoli non sono errati avrei dovuto prendere come exp oltre al 50% anche il designe con 10% piu la barriera 5% = 65 % di exp equivalente a 8460540 cosa dobbiamo fare? A voi l'ardua sentenza

2. Andynew

Andynew User

devi rivolgerti al support nell'elelnco problemi di gioco, loro faranno le opportune verifiche ed in caso ti assegneranno i mancati PE

3. TheOracle

TheOracle User

che la matematica non è il tuo forte :D

oltre a non aver interpretato in modo corretto quanto da te riportato

i 3 giorni sono corretti perché, se non erro, il potenziamento vale ogni 5.000 uri acquistati realmente, (i bonus sono esclusi dal conteggio dei giorni, quindi, gli uri del MHH non servono per aumentare i giorni del potenziamento del 50%)

quanto riporti, dal diario di bordo, (4.743.750) è l'esp della ricompensa, non degli alieni

che è pari a quella base (2.750.000) aumentata del 72,5% (tutti i bonus sono conteggiati: 50%, design e barriera -1,5x(1,1+1,05)-

quindi, per la ricompensa pura del portale, ci siamo

per quanto riguarda l'esp dei singoli alieni: apri il diario di bordo, fai la somma, e controlla il totale

perché dovresti sapere che l'esp degli alieni viene conteggiata dopo ogni kill, e non in modo secco e cumulativo al termine di un portale (cosa che hai fatto in modo sbrigativo con i dati che hai riportato), dato che non credo che tu abbia annotato l'esp totale della nave prima e dopo aver fatto il gate -proprio perché hai preso i numerilli da te riportati e li hai aumentati di una certa percentuale -errata, oltretutto-

ma dato che l'esp della ricompensa è calcolto nel modo corretto, è fortemente probabile (99%) che pure quella degli alieni sia stata conteggiata in modo corretto

buon spulcio del diario di bordo :D

se non sei soddisfatto, o se non hai voglia di guardarti il diario di bordo, contatta il support per le verifiche del caso

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.