problema a giocare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da untore, il 24 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. untore

untore User

Ciao a tutti, oggi (24/12/2014) dopo aver iniziato un match nell'arena di addestramento mi sono ritrovato con dei problemi, allora ho chiuso la pagina di gioco e provando a riaprirla sucessivamente non sono mai riuscito ad entrare, mi compare la normale schermata di caricamento (status connessione connessione in corso) e per quanto io aspetti rimane sempre così, potreste aiutarmi? perchè non riesco più a giocare e mi dispiace, grazie in anticipo, buone feste

-=ΔCCΔLΔPPIΔNΔИI=-
    ita 3

2. Prova a fare una pulizia con CCleaner.

3. untore

untore User

non penso fosse quello il problema perchè con altri account andava, grazie comunque ora funziona ancora, potete chiudere
    buone fste

-=ΔCCΔLΔPPIΔNΔИI=-
    ita 3

4. e hai piu' padiglioni cambia padiglione e sposta l'astronave, lo ha fatto a che a me e se non lo hai prova a cambiare astronave.

5. Salve,

Come richiesto provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.