problema abbonamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►†, il 21 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. da quando è cambiata la schermata del status e disdetta non riesco a capire come diavolo si disdicono gli abbonamenti
    mi aiutate?
    grazie

2. sarebbe gradita la risposta di un mod grazie

3. lionheart ci sei???
    mi leggi?

4. penso proprio che si disdicono in automatico ..... sta a te fare poi il rinnovo in tempo se ne hai voglia .... ciao

5. Angolo in alto a dx della pagina acquisti trovi due bottoni, 1 di questi si chiama status e disdette. Clicca ed il gioco è fatto

6. se io clicco su status e disdetta mi fa vedere gli abbonamenti attivi ma nn cè un tasto per disdirli

7. Per il premium non appare più, per i pacchetti doppie box, sconto ecc. appare quindi devi disdire come prima. Se non vedi la possibilità di disdire è disdetto. In attesa di un Mod se non ti fidi come non mi ero fidato io la prima volta, cancella gli estremi per i pagamenti. Buon game

8. scusate mi fate uno sreenshot per favore?
    con la schermata nuova io non trovo dove bisogna disdire o cancellare i propri estremi

9. Salve †◄MÁĿÁŠÔЯŤΞ►†,

prova a cliccare prima nella sezione "Uridium" prima Bilancio e poi Abbonamenti. Vedi se così ti compare la classica schermata dove cancellare i dati di pagamento.

Aggiornaci su questo Thread.

Buon Game.

10. grazie lionheart
    cosi facendo mi si è aperta la vecchia schermata ed ho potuto cancellare i miei dati
    puoi chiudere

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.