problema accesso giornaliero

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da X×xLøяу25•єℓιтєx×X, il 16 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. io ho perso il bonus giornaliero 5 perchè una mattina lasciando la pagina di dark acceso non sono effettivamente entrato con i dati utente e pass ma ho inviato direttamente le materie e dopo averle vendute ho sloggato.. mi sono ricollegato verso mezzanotte ed ecco che mi è ripartito da 0 il bonus giornaliero... spero mi rimettiate tutto a posto...
    id: 78986708 nome: X×xLøяу25•єℓιтєx×X server: ita1

2. Cattivone

Cattivone User

Il bonus giornaliero lo ottieni facendo il login giornaliero (appunto).
    Il bonus del login si ottiene loggando (anche non necessariamente in gioco, basta loggare nella home) dalle ore 00,00'00" alle ore 23,59'59" (" > secondi).
    Se tu fai il login alle 23,59 e slogghi alle 00,10 (per esempio) non ricevi il bonus del giorno appena iniziato (ore 00,00'00").
    Per riceverlo devi sloggare e riloggare.
    Quindi se tu hai loggato prima delle ore 24 del 15/08/2014 e sei stato (sempre per esempio) 3 ore loggato, non hai ancora ricevuto il bonus giornaliero del 16/08 pur essendo stato 3 ore del giorno nuovo a giocare.
    Se poi slogghi e rilogghi il giorno 17/08 alle ore 00,00,01 hai perso il bonus del giorno 16 e ti viene dato il bonus login del giorno 17/08.
    Credo che ti sia successo quanto detto (almeno ci ho provato a spiegartelo ...).
    Buon proseguimento

PS
    Guarda nel diario di bordo a che ora hai loggato, tu dici verso mezzanotte ... Sei sicuro?

3. si ma io ero nell'accont il giorno in cui ho perso il bonus... solo che essendo gia loggato ho venduto le materie e fatto l'invio con lo skylab e poi ho sloggato

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    credo che Cattivone ti abbia spiegato molto bene cosa è successo. E' chiaro che il bonus per il log-in avviene, appunto, al log-in. Lasciare l'account collegato da solo per ore (dici dalla mattina alla notte), è sempre sconsigliabile.
    Purtroppo hai perso il 5° bonus e ricomincia dall'inizio, fai più attenzione la prossima volta.

A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.