problema accesso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¢нασѕ_¢αℓмσ♂NYPD, il 17 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti ho problemi ad accedere al gioco... sono gia vari giorni che quando faccio il logout non mi entra più in gioco e rimane sulla schermata di caricamento con calendario.. qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema o è un problema interno del server? grazie
     
  2. guarda in questi giorni io sono entrato senza problemi però oggi mi sta dando il tuo stesso problema, che provando ad entrare in mappa mi resta nella schermata del calendario col caricamento che sembra completo
     
  3. anche a me la stessa cosa
     
  4. patavium

    patavium User

  5. IDEM, è da ieri sera che non si entra....ma come si fa ad entrare in un gioco che va male da anni, dove l'unica cosa che fa la BP, invece di risolvere gli innumerevoli problemi che ci sono e metter ordine e pulizia su ciò che c'è già....pensa invece a mettere nuovi item, nuovi assemblamenti, nuovi ampliamenti, nuovi alieni, nuovi portali impossibili e senza ricompensa.....come fa a funzionare un gioco con tutte ste innovazioni? Ma è normale che non funzioni! Lo capirebbe pure un bimbo dell'asilo.
    Sono anni che noi player riscontriamo sempre gli stessi problemi e la BP che fa invece di risolverli?
    Voglio proprio vedere a dicembre quando dismette Flash Player e tutti noi giocheremo solo con il client....già adesso mi va a 20-25 FPS mentre con Chrome arrivo a 50 e oltre a volte.
    E? la volta buona che metterò una pietra tombale su sto gioco che mi ha fatto più innervosire per tutte le sue problematiche che divertire.
     
  6. patavium

    patavium User


    ti quoto in pieno immettono stupidaggini e non risolvono gli annosi problemi ... contenti loro !!! mi sa che tra poco tornera' l'ora di tornare a qualche gioco online abbandonato ma che almeno ti fa passare delle mezz'ore senza problemi di olio IAC B03 ecc. ecc.
     
  7. Da ieri sera anche io non riesco ad entrare rimane sulla schermata di caricamento con calendario.
     
  8. Da ieri sera, nulla...ogni volta che tramite il forum anticipano un' aggiornamento, cominciamo a tremare...poi se qualcuno si permette delle osservazioni più incisive, lo bannano a vita...
     
  9. ma poi la cosa davvero penosa e' che NESSUNO TI DEGNA DI UNA RISPOSTA!!
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e metaldrummer piace questo elemento.
  10. Andynew

    Andynew User

    anche io oggi, ieri finalmente dopo 8 giorni sono riuscito ad entrare (ita2) e da stamane nulla.
    carica la pagina del calendario e si blocca nel caricamento del tasto di accesso al gioco.
     
  11. idem come sopra. x non parlare di ieri che con la principale non mi faceva neanche andare nei portali, le mappe bloccate e mi ha anche levato una cippetta eterna, visto che non mi ha fatto entrare x poi trovarmi distrutto in 2.1 quando si sono degnati di sbloccarla verso le 9 e 30
     
  12. anche oggi stesso problema di ieri non fa loggare, c'è caricamento ma poi non appare ottieni ,solamente caricamento o_O
    Ho gia scritto che vorrei un risarcimento visto che ho pagato il premium :mad:
    Veramente nessuna risposta , si deve andare per vie legali ,in questo modo è una ****** o_O
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  13. E questo la dice lunga sul disprezzo che hanno verso di noi.

    Potranno anche cancellare questo post che, comunque salvo come immagine, per poi bannarmi a vita, chi modera questo forum potrà anche stigmatizzare questa parole applicando l censura e rifiutando il confronto, ma queste parole non sono il frutto di una opinione ma la valutazione di un comportamento e queste situazioni hanno un' unica origine: i problemi del gioco ed il modo in cui viene gestita la loro comunicazione.
     
  14. vlad6470

    vlad6470 User

    sapete cosa e' davvero inqualificabile per non dire peggio?? che secondo me,tra di loro,discuteranno dicendo: "ma lasciamoli parlare,tanto devono soltanto portarci i soldi". una tristezza penosamente infinita!!
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e G£!£r piace questo elemento.
  15. Ieri avevano scritto che ci sarebbero stati probemi a loggare dalle 7 alle 13,cosa che però almeno per quanto mi riguarda non è stata così...magari intendevano oggi,sempre a quell'ora! Stà di fatto però che questo problema l'ho riscontrato circa dopo la mezzanotte, non potendo così prendere le ricompense dai 2 calendari! Nonostante ciò nessuno però dei piani alti fà sapere una beneamata cippa al riguardo! Per me una standing ovation ce starebbe tutta!:D:D:D:D:D:D
     
  16. vediamo se almeno dopo le 13 si riesce a loggare a 'sto punto tanto vale pranzare in pace gngn:D
     
  17. Sembra che si logghi ma, ad esempio, ho terrore ad entrare in un portale, magari una comunicazione ufficiale sarebbe opportuna e gradita....
     
  18. Ma capita anche voi di dover riloggare continuamente, ogni volta che volete cambiare nave o videata?
     
  19. patavium

    patavium User

    stesso problema
     
  20. Si anche a me capita di dovere riloggare quando voglio cambiare nave ;ma con tutti questi problemi un bonus SOSTANZIOSO e che soprattutto che si possa prendere ,non come l'ultimo che ho provato più volte e non ha mai consentito !!!
    Tutti questi problemi ,soldi spesi per il premium , senza fare loggare per almeno 3 o 4 giorni
    Risarcimenti non ne vedo !!!
    Vergogna !!!
     
    A G£!£r piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.