Problema accesso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¢нασѕ_¢αℓмσ♂NYPD, il 11 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non riesco a loggare in mappa nonostante ho una buona connessione ed ho fatto una pulizia dei file... consigliatemi voi!

2. SIMONI

SIMONI User

sembra problema del server... anch'io ho lo stesso problema...

3. come al solito..... lo sapevo.. eh vabbee aspettiamo !

4. Tarkus158

Tarkus158 User

non se ne puo piu ce ne sta sempre una sono giorni che non funziona bene ora non non si riesce piu a loggare

5. da quanto tempo gioco mai 1 volta che è andato fluido e veloce MAI .... Solo crash e lag fastidiosi nonostante un pc di media fascia.... Bisogna giocare con i computer della Nasa per giocare un po meglio! ahahahah
    Ridiaamo per non piangeree

A Tarkus158 piace questo elemento.
  6. Tarkus158

Tarkus158 User

ho loggato in mappa ma c'è un lag di circa 2-3 minuti non se po gioca cosi

7. zioturi

zioturi User

pure io nn riesco a giocare gli alieni sono immobili xme ma in realta si muovono il portale non mi fa portalare e se lo fa resto minuti senza zona credo anchio sia un problema di server

8. ^navodda^

^navodda^ User

E' colpa della pizza napoletana che fa interferenza con i server <3

A ¢нασѕ_¢αℓмσ♂NYPD piace questo elemento.
  9. zioturi

zioturi User

si si e la pizza :eek:

10. drum63

drum63 User

penso sia propio server è 1/2 mora kè son fermo bloccato..vaà paurosamente a scatti in gates Y ..e quando lo finisco??? neankè son entato kè ho perso già la prima vita..

11. -SHEYLOCK-

-SHEYLOCK- User

io ho una connessione tanto potente che si prende fino a 1km il segnale e qui non va non logga e se logga lagga e va a scatti è un peccato il gioco è bello ma se lo gestite cosi non è cosa

A ciprian-bum-bum e Tarkus158 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.