problema account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da valentino466, il 3 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti ragazzi, da un pò di mesi non riesco ad entrare più nel mio account, ho guardato tramite il profilo di un mio amico il mio profilo, e vedevo che l'account c'era le ore e l'email erano quelle e anche il nome, e quindi tutto apposto, allora ho iniziato a mandare email alla bigpoint e mi hanno risposto che ci stanno lavorando, da qualche giorno sono andato a controllare di nuovo il mio profilo e ho visto che il nome è cambiato, il design pure e dalla goliath normale è diventata sentinel e adesso ha anche un havock, però la cosa strana e che le ore sono quelle e mi dice che il gate alpha è aperto, ma prima di perderlo era già aperto, ho controllato l'email ed è quella pure la citta e le altre cose la configurazione e il pilot sono identici a come li ho lasciati, e sono sicuro al 200% che quello è il mio account, anche perchè nella lista amici del mio amico il nome THE-DARK-MEN e scomparso ed è diventato questo:http://it2.darkorbit.bigpoint.com/index.es?profile=2ovPP&profileCheck=55BVi&lang=it cmq la mia domanda è se magari la bigpoint ci sta lavorando e sta modificando qualcosa,non saprei non capisco cosa succede, ho bisogno di risposte. grazie rispondete
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.