Problema ad accedere

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da яαdιαтισи, il 6 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, sto riscontrando problemi ad accedere a Darkorbit tramite diversi browser. In particolare mi compare il messaggio che la pagina web non è al momento disponibile. Sapete dirmi che fare?

2. lollol1

lollol1 User

lo stesso per me; non sai quanto io stia scanagliando...

ho provato ad accedere dal browser internazionale e, entrando con questo nuovo account, non mi ha dato problemi; la mappa si carica ecc; ma dal mio account principale niente; boh....

(sono =BENJA= :))

A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] e яαdιαтισи piace questo elemento.
  3. =BENJA=

=BENJA= User

aggiornamento: a me ora va tutto, non so cosa sia successo ma complimenti ai tecnici che in 40 minuti hanno sistemato tutto ._.

4. Idem. PAreva essersi risolto dopo un riavvio del modem ma sembra che siano tornati caricamenti interminabili, anche se sono riuscito ad entrare nel gioco (Home). Grazie Benja per la notizia ;)

5. =BENJA=

=BENJA= User

io adesso riesco a giocare; all'inizio il caricamento è più lungo del solito, però poi riesci ad accedere

6. Almeno il Login sono riuscito a farlo, faccio sapere al limite contatterò il support.

7. Oggi in altri server ho sentito che c'erano stati problemi

8. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.