Problema, aiutatemi per piacere :)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sganassone, il 4 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sganassone

Sganassone User

Salve a tutto Voi lettori, ieri ho riscoperto l'account con in quale giocavo 2 anni fa che sarebbe questo(Sganassone ID 88960867), il problema è che 15 giorni fa forse più, ho aperto un'altro account (Alessio753ITA) non ricordo l'ID, l'altro ieri mentre mi trovavo a fare palladium nella mappa 5-3 ad un tratto non ricordo bene se stato killato, mi si leva la connessione, provo a riconnettere ma il tentativo va a vuoto, allora provo ad aggiornare la home della prima finestra e mi fa il logout all'improvviso, senza che io tocchi nulla (avevo fatto 2500 e passa palladium sono livello 12 e non ho il P.E.T. tra esplosioni e pirati da fronteggiare mi sono fatto un mazzo tanto). Successivamente tento di riconnettermi, ma appena effettuo il login mi compare tale scritta con una croce in alto a sinistra:

http://www.darkorbit.com/ProjectApi...KkmSyecFu6itphOQjMbbT4BHfvgh6pAYj-VU6ca0XrglE

P.S. i due account non hanno mai interagito tra di loro, ho provato a svuotare cache ed eliminare la cronologia ma il problema rimane.

2. Guarda,io personalmente questo problema della croce in alto a sinistra non l'ho mai vista.Prova a cambiare browser e vedere se ti fa la stessa cosa.Più di questo non so che consigliarti

3. 1° ancora non ho capito il problem...il croce in alto a sinistra? secondo me è un bug,a volte capita anche a me (basta che esci,e riaccendi una scheda del browswer,per poi tornare su DO e tutto si sistema
    2° se x il logout improvviso,forse hai cliccato per sbaglio la lettera L?
    3° a dir la verità non saprei cosa c'entri adesso se hai interagito i 2 account tra loro o no...,se lo fai,ti bannano l'account per pushing (se non sbaglio)

poi siccome hai detto che hai fatto i 2500 palladium e suppongo che non te li ritrovi più [...] contatta il support

4. Giovenale

Giovenale User

Controlla il tuo nick se è ancora in uso, nel profilo pilota, se non vi è fatti una domanda e datti una risposta, se non la comprendi rivolgiti al support

5. Sganassone

Sganassone User

Mi si è scollegato improvvisamente l'accout, come ho scritto ho provato ad aggiornare il browser più volte, ma il problema persiste, ripeto: faccio il login e mi compare una pagina bianca...

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    provo a fare una supposizione ...
    a volte capita anche a me di vedere quella schermata con la croce a sinistra.
    Credo che si tratti di un link non più esistente o comunque non valido (forse scaduto??).
    Prova ad entrare da questo link (io gioco in ita3, non so tu, ma penso che se giochi in un altro server basti inserire al posto del 3 quello in cui giochi)

http://it3.darkorbit.bigpoint.com/index.es?locale=it&aid=332&acr=22
    Se proprio non riesci ad entrare contatta il support chiedendo spiegazioni e magari inserendo anche il link di questa discussione.
    In bocca al lupo, buon proseguimento

7. Confermo che ieri sera,intorno alle 20,00 circa il servere ITA3 è andato in blocco. Io ero nello zeta mi si è bloccato e disconnesso tutto e sono stato killato. Dopo, per circa 30 minuti ho continuato a provare per entrare ma non è stato posiibile

8. Certe volte capita pure a me ma poi basta che sloggo e riloggo e non ho piu problemi :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.