Problema assegnazio Punti Pilota

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da —»♥SĦΔĐĐY_21♥«—, il 7 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera , ho resettato il pilot e MAGICAMENTE non riesco più ad assegnarli ( Seprom lo ho , crediti li ho ) . Altro BUG ? MOD segnalate alla sede centrale per favore .

Grazie in anticipo :)

2. benny

benny User

li hai riconvertiti in punti i file log?

3. Ovviamente si :D ( 30 punti pilot )

4. prova a cambiare browser o svuotare le cache di quello attuale, potrebbe funzionare

5. sì pure io ho lo stesso problema... ne ho assegnato uno poi non riesco più... refreshando più vote la pagine ne ho assegnato qualcun altro, ma boh sembra che vada a foruna riuscire ad assegnarli o no ahah. :confused:

Ultima modifica: 8 marzo 2015
  6. mi pare un ottimo consiglio, aggiungerei solo, dopo le varie pulizie, di resettare anche il router

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    se con tutti i tentativi non dovesse andare a buon fine, ti invito a contattare il support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.