Problema assemblaggio Prometeus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ste1976, il 7 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ste1976

ste1976 User

Salve , stamattina ho assemblato un Laser Prometeus , poi sono andato in hangar per istallarlo e con mio stupore non lo trovo . Nella pagina delle UAV alla destra in inventario non si vede ma se clicco inventario e vado a contarli ne vedo uno in più che sarebbe quello che ho assemblato io , in poche parole si vede che c'è ma se vado ad inserirlo nelle UAV in hangar non si vede .
    Server Globale europa 1

Ultima modifica: 7 settembre 2019
  2. Sei sicuro di averlo ritirato dopo l'assemblaggio? può essere stato accidentalmente equipaggiato in una nave che non sia tra quelle in uso? magari prova ad azzerare tutte le astronavi.
    Altrimenti devi provare il solito metodo: cancellare cronologia, pulire cache cookies.

A ste1976 piace questo elemento.
  3. ste1976

ste1976 User

Avevi ragione , l'hò trovato equipaggiato nella cittadel , io di sicuro non ce l'hò messo XDD anche perchè avevo la Cyborg al momento dell'assemblaggio .Grazie mille .

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.