Problema Asta e Crediti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CORSARO_NERO, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raga ho aperto questa discussione perchè sta notte alle 00:01 ho puntato sulla spearhead 80 milioni ma oggi ho visto e la mia puntata non c'è ma una di 10milioni di un altro membro,però non mi hanno dato 80milioni visto che la mia puntata non c'è vi prego di riaccreditarmeli se c'è un admin che puo aiutarmi i miei dati sono
    nickname: ★ΔĊ∑★
    server: ita 3
    ID: 61630842

A ★Chupa★Chups★® piace questo elemento.
  2. Zups

Zups User

Stesso problema, ho puntato 500milioni su un design mercoledì, ora l'offerta attuale è più bassa e non mi ha ridato i 500milioni.

3. Hanno fatto un macello con queste aste :mad:

4. io avevo puntato 40 milioni su un camuffamento da 50 e me l'hanno ripreso a 38 milioni hahah quando l'ho visto sono restato cosi'o_O

5. Io volevo chiedere perche le aste ora finiscono 10minuti dopo? esempio: 14:10? -.-"

6. Ci sarà stato un Bug,se risulta il bug nei loro sistemi vi daranno i crediti puntati.

7. Salve,

Siamo in attesa di informazioni ufficiali in merito.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.